da noi ogni 5 minuti se ne sente una :gha:Quote:
Originally Posted by Jarsil
Printable View
da noi ogni 5 minuti se ne sente una :gha:Quote:
Anche da noi, solo che con Brendah in Ts thor s'e' vergognato, e poi stavamo rullando abbestia per cui non si incazzava il ciciu ;)
ahahahahahahah verissimo! :clap:Quote:
Originally Posted by Mandricardo
ero stupito, xkè da noi spesso sembra di essere in uno zoo lol, tra bestemmioni, risate, prese x il culo pesanti, rosik violenti, urli (URLI) minaccie fisiche..(ultima mia proposta è stata quella di fare una lan, e ogni giocatore ha l'opportunità di avere davanti al pc 5 bottiglie rotte, da usare se necessario..su chi sbaglia x esempio,) o rutti, scurreggie (non ultima, la l'esibizione di una persona che dopo "aver fatto sentire il suo rumore" è caduto dalla sedia..)Quote:
:rotfl:
:shocked:
lolz ma voi siete sciroccati fino al midollo :awk:
Niente in confronto alle sclerate in falsetto di Thor , ho anche qualche chicca in .wave :D
Uno dei motivi primari che mi tiene ancora legato a daoc :rofl:
E' che dormono.... dormono.... yiiuheuhuuhhuhuh come dormono.....
helro uppa la registrazione ts con me gali e chiappo, quello si chiama paura e delirio in ts :sneer:
M'avete sputtanato il post -.-
Quote:
Originally Posted by Brendah
byhuahuahuahuahuahua merda che risate ahuahuahuahuahu :rotfl:
mia moglie ha una marcia in + :D
si 1 marcia in + nel raccontare balle :gha:
beh ma avevi speranze sapendo di trovarti in questo forum? :awk:Quote:
Originally Posted by Darkmind
Ma scusa tu non sei quello che nell'altro 3rd insinuavi la cattiva condotta degli utenti gr?Quote:
Originally Posted by Manzotin
E gia tutto mondo è paese
Ma su Lancelot non trovate gente in rvr con 2000+ loggati? Assurdo.
Su Igraine 2/3 settimane fa c'è stato il tracollo, ma ora va alla grande in RvR si vede gente mai vista prima in party da 8 e ci si diverte, con 600-700 loggati.
IMHO devono cmq fare un Merge dei server minori a 2 a 2...
Speriamo che Catacombs > wow.
so tutti a farsi le seghe col pve silly :)