:scratch: Chiattella? e che cazz è chiattella?
Printable View
:scratch: Chiattella? e che cazz è chiattella?
sto ancora aspettandoQuote:
Originally Posted by kruga
maremma che mestruati che siete tutti :)
va beh torno al mio lavoro dietro le quinte.........cmq sia ho visto in questo ultimo periodo inc risolti molto bene da parte di tutti,altri invece han perso proprio maluccio :nod:
Venite pure in assist sul Battlem,vi aspetto con ansia :cool: Sborone mode:ON :sneer:
Non è questione di mestruo, io quello che ho da dire a voi lo scrivo sul vostro canale.
Però da quello che leggo da parte di Ange ci sono troppi sottintesi relativi ad altri discorsi di cui non sono al corrente e che mi piacerebbe approfondire. Ti posso sendare anche in game o anche venire in ts da voi, però prima argomenta QUI quello che scrivi, grazie.
se posso dire la mia...
assolutamente corretto che i due caster kw vadano tirati giù il prima possibile perchè sono devastanti... giusto l'altro ieri Gorb (ed ho tutto cappato) mi faceva 670 danni :gha: altrattanto vero che i maghi cm (o hibbi è uguale ma qui si parlava di voi) non lo sono alla stessa maniera, ma cmq io cercherei di killare cmq prima i caster mentre strego e mene si tengono impegnati argion e dalean.
infine perfettamente daccordo sul fatto che il mene, se ci sono già almeno deu tank in party, non debba seguire l'assist ma giocare di interrupt e disturbi vari.
infine secondo me fondamentale l'assist... in 3 si tira giù praticamente qualunque pg.. se ognuno prende un target diverso non si va da nessuna parte.
vabbhe in pratica ho dato ragione un po' a tutti... :angel:
ultima cosa.. ange ma che ti è preso ? non so se da qualche parte duna ha detto che voi siete 3p ecc.. ma qui stava solo facendo una battuta.. penosa è vero.. :rotfl: ma sempre una battuta...
:wave:
tralaltro rivolta a ed! :gha:Quote:
Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
ops... e stato cancellato mi spiace... puoi aspettare quanto vuoi... scusa se ti ho fatto attendere ma ogni tanto lavoro ankio...Quote:
Mire... si ragionava sul nostro rvr e siamo contenti dei consigli !Quote:
Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
le battute e commenti indiretti son fuori luogo anke se sono il primo ad andare ot per attaccare Duna ke ha fatto un affermazione fuori luogo su un post ke è stato kiuso prima ke pottessi replicare ! Dato ke mi è sembrato fuori luogo il suo trhead x la sua destinazione...
Quote:
azzzo appunto ke ci fai qui... ! ! ! Lo comprendi ke sei fuori luogo????
io non so di che thread parli quindi non esprimo commenti..Quote:
Originally Posted by AngerDany
ma il fatto di essere fuori luogo.. gaurda ange che hai davvero capito male.. quella di duna era una battuta rivolta a ed non a voi... come ne abbiamo fatte migliaia nei rispettivi forum..
cmq.. ho scritto le mie parle di saggezza e mi ritiro in buon ordine :)
3p sicuramente inteso come:Panna Prosciutto e Piselli :nod:
questo era il post, che OVVIAMENTE non è stato cancellato http://www.wayne2k1.com/showthread.p...3&page=2&pp=15
o meglio è stato reso invisibile dopo la chiusura per 2 minuti, finchè uno di voi ha chiesto che fine aveva fatto con un nuovo post, ed è quello che è stato cancellato quando è stato fatto ricomparire quello lockato. ;)
riporto il mio intervento per comodità:
ora che è tutto chiaro se non sai a cosa attaccarti posso suggeririrtelo io.Quote:
Originally Posted by Kruga
di la verità hai letto a cazzo, fatto la figura di merda e non lo vuoi ammettere :DQuote:
3 parole: sei un coglione.Quote:
Ma tu proprio non sai stare al tuo posto????Quote:
Originally Posted by McLove
Invece di insultare a DX e SX, prova a morsicarti la lingua una buona volta.
E adesso replya fin che vuoi ... ricordandoti di restare in tema del post (come mi hai consigliato tempo orsono!!!)
.... :wave:
Dio ora come faccio mi è cambia la vita ! ! !Quote:
Originally Posted by McLove