njoooooooooo pd Ef Jay mi ha passato coi pr...maledetti esami grrrrrrrrrr
Printable View
njoooooooooo pd Ef Jay mi ha passato coi pr...maledetti esami grrrrrrrrrr
L'Antialising smussa i contorni, mica abbellisce la grafica :gha:Quote:
Originally Posted by Virolo
Cmq se il gioco rallenta sul proprio PC e si vuole giocare ad un certo livello le chicche grafiche bisogna lasciarle da parte, un po' come quelli che giocavano a Q3 Arena senza texture con 300 FPS :lick:
Studia studia :sneer:Quote:
Originally Posted by Pazzo
brendah sul secondo PC ho un 2ghz AMD 512MB a 400 MHz Mboard nella norma sottomarca della asus, video Geffo 128 MB del cazzo e reggo decentemente 2 account su catacombs, 1 gira da dio, basta che ti disabiliti tutta la merda di servizi di win e sei a posto.Quote:
Originally Posted by Brendah
Confermo quanto detto dopo una sera di rvr... catacombs non appesantisce per nulla, l'unico problema che si viene a creare è che per i primi momenti si fa una fatica boia a capire le razze nemiche, e in alcuni casi ti fermi a ridere mentre ti menano...
Tipo ieri, che mi sono trovato Teddy Bear a menarmi e dopo 5 minuti ho capito che era uno zerk in frenzy :rotfl:
te l'ho appena dato il mio parere....in rvr con il setup che ti ho scritto e alla risoluzione di 1600x1200 con tutto attivo (eccetto ombre) nn ho riscontrato problemi rispetto a ToA....cambiato un cazzis :)Quote:
cya
mi sa che abbandonerò windows 2000 :(
a me non e' cambiato niente rispetto al client di toa, fatto salvo il fatto che i pg adesso mi fanno cagare :D quasi quasi li setto con la grafica toa :D
Pg che fan cagare?Quote:
Originally Posted by Oro
check here:
http://www.isdaol.it/jpgs/daoc/
:rotfl:
potevi comprarlo per me catacombs alloraQuote:
Originally Posted by Oro
bre pd aumentati le ram.. hai 512mb ci credo ke ti si inchioda il pc ad ogni inc..Quote:
mettiti una 9800pro e pompa le ram.. vedrai ke è tutto un altro mondo ;)
mi sa che non posso mettere altra ram..
cmq i pg con cata sono davvero + realistici, poi se uno se li fa brutti è un altro discorso ;D
io voglio farmi brendah talmente fica, al punto che voglio vedere la gente fermarsi, guardarmi, eccitarsi, e finire in bagno.
<------new rvr's tactic for teh win
Virolo ho giusto una scatola in avanzo.. 30€ e passa la paura :D