Originally Posted by Darkwarrior
Più che altro nn capisco il criterio con cui lo dici
Trovami un post in cui affermo che girato in 3-4fg. Fino a 1 mese fa v s incava sempre in 2fg, ora siete si e no 8 (vedi ieri sera.....).
Nn credo tu c abbia mai visto incarvi insieme a nemeril SE NON subito dopo il ponte bled (beh bella furbata, per gatare si usa solo ed esclusivamente il dock del bled) o sotto qualche torre/keep.anzi pensandoci bene direi 2 mesi fa v abbiamo multi-incato noi, xvx e avatars. Nn potete certo affermare che multi inchiamo dato che il multi inc è evitato spessisimo sia da noi che da loro via send e a volte addirittura via ts (vedi scontri con i più che corretti naming violation). L'esempio di ieri sera t basta?
detto che nn credo d aver mai incato i dogma dopo che gli xvx han rellato (li avete mai fatti rellare?), vorrei rispondere a seraquarius:
l'unico motivo per cui nn cambio server è perchè nn avevo mai visto (su vorti) una cosi tale mentalità 8vs8, tanto da innervosirmi ogni qual volta che si è costretti a girare in 8+1 o 8+2. Le gilde citate all'inizio (cccp,xvx,go,storm,nv,dark guards o gruppo nest,omega,fallen,PuG,un altra gilda alb che ancora nn conosco,ultimamente anche gli illuminati)girano sempre in 8 e ricordiamo che altre tipo r3z (che sgravio),wog ultimo periodo facevano la stessa cosa. Questo thread per me ha assunto un pò troppi discorsi da forumer. senza voler fare polemica, l'intento ripeto è quello di attirare gente,nuove GANK qui. gia gilde come i PuG (che rullavano su mordred) o i cccp hanno rirollato con successo, fatelo pure voi italiani!