Non so se hanno modificaato qualcosa senza dire niente ma adesso i dd li segna a vel 2.8 :scratch:Quote:
Originally Posted by AxelMaxim
Printable View
Non so se hanno modificaato qualcosa senza dire niente ma adesso i dd li segna a vel 2.8 :scratch:Quote:
Originally Posted by AxelMaxim
avevano scazzato a segnare sull'herald
dove state rirollando? :scratch:Quote:
Originally Posted by Venatorius
Il prob secondo me sta proprio in quello,ovvero nel fatto che oneshotta..nn ha molto senso che un pg qualsiasi possa arrivare e oneshottarti,chiunque sia...che faccia tanti danni di istant gia nn mi va,figuriamoci poi se ti shotta!Quote:
Originally Posted by santos
Un minimo di serietà nell'equilibrio,dovrebbe portare ad avere alti i danni nominali degli spell ad alto tempo di cast,mentre bassi i danni istant..
Se gli istant li si mette come danno + alto a parere mio la cosa si sfalsa,e di tanto!
Io nn mi posso assolutamente lamentare dei danni che fo,ma quando vedo classi con cast time molto + basso del mio,che mi fan + danno,mi viene male!
Ti dico, non conoscendolo il vampi possono nascere molte sorprese :DQuote:
Originally Posted by delo
me ne stò accorgendo al bg... quando penso di averlo segato è la volta che mi ara...Quote:
Originally Posted by treeview
Tutta sta' osticita' nn l'ho vista.....una pozione e passa la paura.
Cmq senza buff ci sta' che si sukki xo' ce la si gioca , d'altrocanto quando sono buffato pure io si tratta di 3/4 colpi con stile.Son curioso di avere contro na banshee.L'eretico ,evito ogni commento :rotfl:
Ne hai incontrati di Heretic ?Quote:
Originally Posted by MaTeraSS0
Io no per il momento, fammi un feedback
Sono + che altro mirmidoni quelli che ho incontrato quindi ws molto bassa.Di solito mi hanno incato tirando il focus dd+snare che ,si ti rallenta molto ma fa pochissimi danni,una volta arrivato in corpo a corpo raramente hanno bloccato e uno solo ha provato a slammarmi.Nei peggiori dei casi mi son chargato appena visti e si sono sciolti come neve a sole.Quello che mi ha provato a slammare aveva il temp senza cast e con buff alti (quindi 20 dps in + e af e abs molto alti) forse e' l'unico che mi ha +/- impensierito. Nulla di paragonabile ad un reaver cmq ,forse e' una classe da scoprire ancora xo' x il momento nn mi sembra un gran che'.
ma la valchiria? O _ o
cmq mi sembra ovvio come bilanciano le cose
hibernia il reame + pippa ora ha 2 classi ottime
midgard secondo reame pippa ha 1 classe ottima
albion ke va nerfato ha na ciofeca
:sneer: :sneer: :sneer:
la valkyrie dovrebbe andare molto bene in un treno assist grazie ai sui istant,poi sarebbe da vedere in azioneQuote:
Originally Posted by Morboz
La banshee tutto sto sgravio tolte le torri non mi sembra. La valkyria zitta zitta cacchia cacchia finisce che diventa un elemento determinante in assist e manco viene nerfata :sneer:
I titoli delle canzoni sono ?
la valk fa i suoi 4-500 danni a swing d spear ogni tanto tira 1 insta e via...Quote:
Originally Posted by Morboz
almeno cosi dicono gli screen
Quote:
Originally Posted by Marphil
in teoria i funghetti dell'animista ... non dico spesso ma ogni tanto dovrebbero missare!!