Quote:
Originally Posted by Pioggia
continuo cmq a nn capire :D sara' che oggi so un po' tardo :look:
Printable View
Quote:
Originally Posted by Pioggia
continuo cmq a nn capire :D sara' che oggi so un po' tardo :look:
Quote:
Originally Posted by BYRoN
ECCO!
Ragazzi MLF è quasi morto, non si fanno 4 scontri a sera. Gli hib non ci sono mai, se accendi una torre dell'ailinne rivano minimo in 60, ci sta qualche gank midda alto rank ed alb è inesistente...
Sono arrivato a girare con il teurgo in solo senza essere attaccato per 2 ore sia nella frontiera hibba che in quella midda...
Pagherei per fare 4 scontri a sera.Quote:
Originally Posted by Drako
Quote:
boh io ieri ho fatto 40 k..
c'era un mare di gente alb e hib ma un mare seriamente
e beh noi con i pickup e voi 3 healer :nod:Quote:
Originally Posted by Hador
e quando avevate 2 healer siete stati spesso discretamente piallati :D
stai sicuro che se facciamo il gruppo buono scoppiate :look:
cmq black, il soloer esiste... 4 brittle, nascosti dall'orsetto al ponte di emain o vari e vedi poppare i classici sb infi scout varie che vengono letteralmente rasi al suolo... :sneer: ...
Dalla mia poca esperienza le premesse per essere un bel server ci sono tutte, spero che il clustering gli dia una nuova vita, intanto piano piano mi porto avanti nel lavoro sporco fino al 50 facendomi pure i BG in cui spesso si trova gente, piuttosto che l'ultimo rvr di merlin fare i bg su MLF e' quasi entusiasmante :)Quote:
PS: se c'e' qualche alb o hib di Mlf che si vuole far seccare per farmi fare exp e' ben accetto :D
Mythic: e' lei che vuole fare rp farming ?
Io: ehm veramente scherzavo...
Mythic: BAN !!!
aspetta... siamo allo zelig ve? :sneer:Quote:
Originally Posted by Lastdruid
Perdonami un tuo compagno di gilda dice che non gira nessuno su MLF , ti do un consiglio se state in 2 party dentro una torre ad albion, una torre insulsa , neanche sotto attacco , e state tutti dentro con chierici , preti , sorci ( quindi sia mezzer che classi curanti) , non puoi prentendere di trovare qualcuno in giro , ed e cosi da quando faccio RvR su MLF , e sinceramente non capisco l'utilita' il senso di giocare cosi ' me lo potresti spiegare per favore? ..si e arrivati al punto che per fare qualche pr si deve incare un Keep o torre e combattere contro voi ( rigorosamente sempre in numeri cmq superiori/ uguale alle 16 persone ) , che venite aiutati da guardie e cazzi vari , vorrei sapere veramente il motivo , sinceramente non lo capisco.....Quote:
(ehm il VOI e' inteso come reame di Albion , non i Dogma :) )
X Last
Te sei sgravo :p ti elenco quanta gente ho beccato da sola in tutti i mesi passati su lance? se ti dico 9 persone in 8 mesi e' veramente tanto :) ,
va che con 2 healer ci abbiamo girato 1 sera sto mese... e con 3 healer ci giriamo dal 4Lx, appunto blackgolem, pg che ora usa il terzo healer, è 4Lx ;)Quote:
Originally Posted by Lastdruid
dimostrate che potete farci scoppiare allora, fino ad ora ricordo ben pochi episodi...
Lo dici a me ? Non siamo senza le classi necessarie al momento, giriamo e non troviamo nemici o gank organizzate contro cui, senza mezzer o curatori, non si riesce a far granchè. Molti si son stancati, alcuni han rerollato e il server non offre RvR degno di tale nome. Una tristezza assoluta...Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
io 92k in una sera e un pomeriggio :sneer: , su su che devo fa il 5LQuote:
Originally Posted by VORFIRA
se non mi clusterizzano vengo io su mid merlin :O
Quote:
Originally Posted by kraus
eh anche io vorrei 2800 pg sul server altro che 40 k,!
Ti sto organizzando un solo server con soli vampiir :sneer:Quote:
Originally Posted by VORFIRA