Quote:
Originally Posted by Thor
si devono crepare tutti i cheaters mi sa che a daoc giocamo 2 xDDDDD
Printable View
Quote:
Originally Posted by Thor
si devono crepare tutti i cheaters mi sa che a daoc giocamo 2 xDDDDD
miii raga ma come cacchio giocate asd
con la tastiera nano :bored:Quote:
Originally Posted by Nanoschifoso
Sono più che d'accordo con xadoom ;)Quote:
Originally Posted by Pazzo
Siete tutti d'accordo con Xadoom ma strano su Albion un ci gioca nessuno di voi.
Paragonare Albion 1.60 a ora bhè....ce ne passa di acqua sotto i ponti.
Via mo torno a giocare a C&C...soccia a tutti.
Cavoli son d'accordo con Shub :look: , noi ce la giochiamo, ma a rank bassi, era veramente ma veramente dura andare contro pari rank hibbi e/o middi, troppe utilities che albion non ha, poi logicamente salendo un po e con le ra giuste si compete bene, io dico sempre che x esprimere certi giudizi bisognerebbe aver avuto una esperienza diretta, partendo da rank bassi, cosa che pochi han fatto.Quote:
Originally Posted by Shub
si sono trasferiti su lance alb la maggiorparte, veramenteQuote:
Originally Posted by Pazzo
-_-
Quote:
Originally Posted by Brendah
Si sono trasferiti perche gli han bannato gli account hibby uno per tutti il loro bardo 10Lx Littlebus .
Lo sfigato Littlebus ci mette 1 mese a rifare 10lx,sono 3 gg che facendo /stats e' online da tipo 18/19ore,speriamo lo ribannino ancora x quel cazzo di bug.
Per giocare BENE su alb serve una gilda di persone giuste e costanti ^^Quote:
Originally Posted by YKK
oltre al party costruito a tavolino prima di creare il pg, non tutti hanno avuto questa fortuna
Si certo io intendevo gruppi di gilda costruiti con un certo criterio anche x i rank bassi, non certo gruppi pk.Quote:
Originally Posted by NoeX
Quote:
Originally Posted by Shub
nn e' questione di giocare su alb o nn giocarci....se incontro un gruppo alb giusto e vedo che se la gioca (e mi stende) posso tranquillamente dire che 1) se la e' giocata meglio 2) nn ha nessun problema di balancing perke' se le classi le giochi nel modo corretto funzionano a dovere
ergo poche parole e piu' fatti....vi divertite a parlare sempre in via teorica ma alla fine le verita' vengono sempre a galla in game...tutto il resto e' il solito blaterare di gente che in un anno di daoc usa nn ha fatto nemmeno il rr5 e di rvr ne sa come un barbone che vede per la prima volta daoc
chi usa il bug-lag?
Easy i teurghi, sacricano pet a gogo poi kite + moving chat e prima che l'hai killato i suoi pet hanno fatto na strage; molli il teurgo e cambi targhet: riprende a pettare e poi ritorna il lag-chat.
Con 2 teurghi in gruppo che fanno? ti spammano pet sui maghi e poi kitano allegramente di lag. Bel modo di giocare. SKILL=0
vabbè con quel video non so quanto possa durare quel citerino che spamma petQuote:
Originally Posted by kraus
durerà tempistica Mytic ovvero tempo di fare 8LX :sneer:Quote:
Originally Posted by Derinder