A suo tempo stavo troppo fuori E studiavo troppo poco (media dell'8 ftw) E giocavo troppo E stavo sempre in palestra. E dormivo troppo.
gh
Poi è venuto il tempo in cui ho dichiarato: se smetto di giocare smetto pure di studiare, vedete voi... ;)
Printable View
A suo tempo stavo troppo fuori E studiavo troppo poco (media dell'8 ftw) E giocavo troppo E stavo sempre in palestra. E dormivo troppo.
gh
Poi è venuto il tempo in cui ho dichiarato: se smetto di giocare smetto pure di studiare, vedete voi... ;)
se posso dico la mia:
La cosa peggiore è quando vivi con 4 amici che fanno l'università insieme a te...
E dopo circa una mezzora che urli "mezza.stunna! CURA CURA! relliamo..." ti rendi conto che ci sono 3 persone con relativi amici che guardano un cretino in pigiama con le cuffie alle orecchie seduto davanti un pc mentre sta urlando...E con 2 o 3 pezzi di figa che ti osservano spettinato e barbuto...tipo il fumettaro dei simpson insomma...
.
.
.
grazie a dio ho ragazza e amici...
io quando ero giovane... saltavo i fossi per lungoQuote:
Originally Posted by Rashin
Cmq non capisco tutti nella rl avete tempo di fare tutto.
Ragazza , amici , daoc , studio / lavoro.
Do cazzo l'avete tutto sto tempo?Io già fo fatica ad alzarmi la mattina figuriamoci a fare tutto il resto.In 3 balletti si arriva all'ora di pranzo,guardi 2 cartoni animati di merda studi un po' il pomeriggio ed è gia l'ora di cena.Dopo cena giochi a daoc/ti guardi un film e poi vai a letto.
Davvero suko duro io non fo un cazzo nella vita dove trovate tutto sto tempo? :confused:
figa nn ti vedevo messo così male manzo :look:Quote:
Originally Posted by Manzotin
a me sti discorsi/sondaggi nn piaciono... xò secondo me si parte dal presupposto k rl/vita sociale ecc ecc sia rose e fiori x tutti... nn è sempre vero :nod:
ho 18 anni, i e x fortuna mi sono disintossicato :D
prima passato troppo tempo.
Up.Quote:
Originally Posted by Bianconiglio