Quote:
Originally Posted by Jesper
grande=alto
possente=cicciottello
guidaci=non te lo auguro se non vuoi regalar pr
Printable View
Quote:
Originally Posted by Jesper
grande=alto
possente=cicciottello
guidaci=non te lo auguro se non vuoi regalar pr
a sto punto io proporrei anche mercenari avaloniani e dei bei Half Ogre sorceror e cabalisti.....
Saffo
Troll tutta la vita :P
nn me lo ricordare :cry:Quote:
Originally Posted by she-84
Io avevo sciamano frostalf e i dot facevano male, aveva buoona destrezza e agilità e 85 in devozione, ma penso che se dovessi ricominciare da 0 lo farei troll. ha 100 in forza che non serve aumentare, 70 in costituzione che non serve aumentare (secondo me), quindi i 30 punti andrebbero in destrezza e in devozione, così da ottenere 100 forza 70 cos 45 dest. 75 devozione oppure
100 forza 80 cos 45 dest. 70 devozione
oppure ancora 100 forza 70 cos 50 dest. 70 devozione.
Per quel che riguarda la bassa destrezza e la bassa agilità vi dico solo poche parole: shamano buffa!!! Ha sia buff singoli che quelli doppi, quindi al 50 la bassa destrezza e la bassa agilità si colmano con i buff.
ma quante cavolate :nod:
coboldo tutta la vita, con il troll devi pompare ra a palla per arrivare a quello che ti serve. FORZA ? ma a che diamine serve. a te servono dex e devozione.
I buff non colmono un bel niente, rimane comunque più lento di un coboldo e di un frostalf. Le stat che servono primariamente ad uno sciamano sono Destrezza, Devozione e Cost in ordine di importanza. Per cui Coboldo > ALL
:vecchio confused:Quote:
Originally Posted by S&M
Frostfal se lo vuoi fare cave è ottimo :nod:
uahauah :rotfl:Quote:
Originally Posted by S&M
Scusate, ho detto che IO lo farei così, mica che ve lo dovete fare voi. Poi Shamano Frostalf l'ho fatto e va bene in tutte le salse, come buff bot, come buffer per gruppo, come cave se si vuole andare in solo.... Koboldo l'ho provato è buono casta velocemente, fa buoni danni con cave magic, ora vorrei provare il Trollone non riesco a capire perchè tutti dicano che il trollone fa schifo come shamano, secondo me dipende molto dallo stile di gioco del giocatore.
guarda con toa nessuna razza fa effettivamente schifo, ma con il troll devi sprecare molti più punti di aug dex bruciandoti tappe sulle altre ra, imho.
Ashuahahahahhahausuhahs :rotfl:Quote:
Originally Posted by S&M
x me il tuo stile di gioco come troll con i ragionamenti ke fai e' di camperare svasud e buffare gli altriQuote:
Originally Posted by S&M
Ok hai ragione Drako, ma da come ne parlavate sembrava che diceste che faceva schifo, io nel trollone vedo un vantaggio ovvero il fatto che vedendolo pensano che sia warrior o un tank, a chi viene in mente che uno può farsi uno shammy con un trollone? Poi ok, devi aumentare la ra che da destrezza, ma secondo me vale la pena se lo sciamano trollone si addice al tuo stile di gioco. E ancora una cosa, ok lo so l' idea di fare uno sciamano troll ha fatto ridere e prendere in giro, anche su come impostare i 30 punti iniziali (sto alludendo dlle risposte al mio 1 post), ma secondo me tutte le razze sono buone per fare quella classe, poi se la maggior parte dei giocatori usa le razze + usate (Koboldo e Frostalf nel nostro caso), forse perche sono le più facili da usare, se uno sceglie una razza che si tendeva a sottovalutare e riesce a egualiare gli altri giocatori che hanno scelto un altra razza per la stessa classe, credo che sia un giocatore migliore rispetto a quelli con le altre razze.