azz che bastonate nella schiena ^_^Quote:
Originally Posted by bakunin
chiaro, se ogni trow weap che mi tiri sono 700 danni crepo :D, ma penso che questi colpi siano un caso, io di solito vedo danni sui 400 co questa ML, poi bho, sarai uber te.
-----
tuttavia mi vien da ridere un mene che mi kita attorno o gli faccio dismiss e me ne vado oppure gli tiro un paio di questi (range 700 come i tuoi dd)
-----
vedi che non hai chiaro? il mene non ti kita attorno, il mene proprio se ne va, ti inca na cosa del genere:
mene --- speed --- sprint ------> TU / DD , DD ------> sempre in sprint --- rientra speed ....
etc etc
ti va fuori range velocissimo. Io non parlo di strafare, parlo proprio di kitare, e quando usi lo style snare, per 4 secs ( o forse 5, no ricordo ) sei anche snarato e lo posso fare quando voglio (della serie, a volte sul kite, oltre ai 2 dd puoi anche fare lo side style, pero' e' rischioso, spesso, facendolo, mi e' capitato di venire stunnato o di back o di scudo, fare 3 cose nel tempo che ti passo attraverso e' un po tantino, anche se a volte riesce).
poi, ripeto, se me tiri botte da 700 di trow weap a colpo, allora crepo, ma mi sembra strano che sia la norma.
ciaps
Woinn