Originally Posted by Daendur
eh si nando ... pero per certe cose basta pensare un po... poi è chiaro che quello che si dice qui son tutte opinioni e nessuno sa la verita assoluta... pero da tuo "meglio pugnale nella sinistra" mi sento chiamato in causa e quindi cerco di spiegarti perche ho detto quella cosa: pugnale va inteso come arma veloce, quindi piu colpi nello stesso tempo, la cosa nasce puramente dall'utilizzo dei veleni... se il veleno ha il 20% di possibilità di proccare (e cmq fa 50 danni anche se procca dalla mano sx) se in 5 secondi tiro 5 colpi ho piu possibilita di avvelenare l'avversario che se tirassi solo 2 colpi...quindi in breve, dato che sulla sx nn ci sono stili a parita di dps è meglio veloce, perche veloce = piu colpi e piu colpi = piu chance di avvelenare.
e comunque non è daoc, mi posso trainare pugnale, spada, mazza ecc ecc quindi se al 60 come armi ho una spada mediocre e una mazza uber perche l'ho vinta a un raid userò la mazza... è rapido switchare armi, quindi insomma uno si prepara a fare tutto e poi di volta in volta cambia.... altro che speccare 1 punto in piu a perfo e bruciarsi tutto il template e dover spendere 20p per una pietra respec... asdasd