Quote:
Originally Posted by Glorifindel
cristo stavo già bestemmiando -_-
Printable View
Quote:
Originally Posted by Glorifindel
cristo stavo già bestemmiando -_-
ho telefonato all'sda e mi han detto che il pacco è fuori in consegnaHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHH :drool:
Ahuahu io apposta per te l'avevo messo quel reply :DQuote:
Originally Posted by Uraner Almasy
ho chiamato alla SDA e mi hanno detto che a casa tua ci sono troppe scimmie e hanno paura ad avvicinarsi, pertanto non te lo consegnanoQuote:
Originally Posted by sbrodolina
:sneer:
Quote:
Originally Posted by Xangar
http://forums-en.wow-europe.com/thre...1&tmp=1#post10Quote:
:nod:
zitto ke me l'han dato martedì ^^ maledettiHHH
Mmmm 550 persone è un pelo esagerato però, soprattutto ad una settimana dalla release :rolleyes:
anche io sono in coda, ma e' normale la domenica anche perche la coda la trovi su tutti i server, tranne Aggamannan, Zenedar e SpinebreakerQuote:
Originally Posted by Drako
si ma poi non ho capito perche' mi ha prima ejettato finche' expavo e poi mi ha dato coda da 560 persone + boot ogni minuto e quindi non rivero' mai a entrare -.-
cazzo e' successo?
Eh ma se io torno a casa e devo fa un'ora di coda la cosa comincia a diventare fastidiosa, non possiamo mica convivere per sempre con ste code :rolleyes:
si ma perche' a me continua a bootarmi da tutti i server?
idee?
RECORD 752 in coda -.- estimated time 59 min -.-
Giochi dietro a un router/firewall?Quote:
Originally Posted by Jiinn
A me lo ha fatto ultimamente dopo aver messo in casa il router wireless... ho disabilitato la configurazione NAT solo sul pc che uso per giocare a WoW e il firewall generico, e abilitato la compatibilità Upnp (Universal plug and play) del router, e ora funziona come prima quando usavo solo il modem adsl ethernet connesso al pc tramite scheda di rete.
Controlla le protezioni che WoW per certi versi è rognoso non poco
io ho rinunciato e ho loggato su nuovo server pvp
cmq sempre mi boota ogni tot minuti....
non mi piace sta' cosa
no :nono:Quote:
io con la gilda sono su draenor e non ho mai fatto una coda ;) :clap: