Originally Posted by Bortas
Appunto stavo affermando la stessa cosa, sia in ally che in orda il rischio nemici è molto alto soprattutto in zone contese quindi si trovano anche scontri grossi in zone di quest comuni ai regni, asfaltare o venire asfaltato in forze superiori sarà routine, avevo capito il tuo discorso, ma aspettavo che il pesce abboccasse alzando i toni e così è avvenuto, mi spiace per chi rosica, come sempre per loro va la mia compassione perchè come anche in daoc a mio modo di vedere han proprio travisato lo spirito del gioco, la morte è compresa in fondo, poi sta al giocatore prendere la cosa dal lato ludico, dal mio canto come farebbe un qualsiasi non morto mi cibo della carcassa del nemico che ho ucciso, se poi vengo segato mentre sono di spalle pasteggiando al mio orrido banchetto pace fa tutto parte del gioco, avere un interpretazione del pg in gioco significa anche togliersi molte soddisfazioni in ambito rpg, WoW molto più di Daoc cura quest'aspetto, aspetto che mi sembra doveroso (secondo il mio modo di giocare) far risaltare, giudicare l'operato di chi gioca perchè si diverte mi sa tanto di malcelata invidia, e non lo dico a te Sylent ma in generale...