una risposta generale a tutti: notare in ogni vostro reply la presenza di una cosa tipo " quando sclero a daoc, quando rosiko a daoc, quando mi reskillano a daoc "
non esiste in wow :)
Printable View
una risposta generale a tutti: notare in ogni vostro reply la presenza di una cosa tipo " quando sclero a daoc, quando rosiko a daoc, quando mi reskillano a daoc "
non esiste in wow :)
Uao,ed io che pensavo fosse senza una finalita' il PvP,ed invece come fine ultimo c'e' l'amicizia:)Quote:
Originally Posted by Shagaz
noQuote:
Originally Posted by Warbarbie
è il divertimento
al contrario, molti vogliono punti PUNTI PUNTI per ownare OWNARE OWNARE
a me basta divertirmi, stop, non devo fare il pro.ubba.immortale.gankoso.nerd.con.settecento.art efatti.ml10.che.fail.43812Lx.in 3.giorni
:)
Se vuoi usare la tua SKILL vai a giocare a UT2004, QuakeIII o Counter Strike, da più soddisfazione :D
ocio a parlare di skill che mo ti rivano in 500 a replyare x fare alzare il counter, e cmq ho gia giocato a ut2004 e quake ma mi sono scocciato pure li :DQuote:
Originally Posted by Sillybee
Quote:
WoW e' agli inizi,daoc ha 4 anni sulle spalle,tempo in cui il modo dei giocatori si e' evoluto verso quello che tu definisci "pro.ubba.immortale.gankoso.nerd.con.settecento.ar tefatti.ml10.che.fail.43812Lx.in 3.giorni"
Se tra 4 anni la gente che giochera' su WoW non ssra' arrivata ad una estremizzazione del gioco come e' successo in DAOC saro' contento per voi...ma io ricordo che tempo fa anche su DAOC giravo senza un druido in party,o mi divertivo a fare PvE :)
Quote:
io invece mi ricordo che una volta fatto il 50 si rincorre solo il pr, lammando cheattando e chi piu ne ha, piu ne metta.. solo per fare piu KILL, per sentirsi migliore e forte, bah
na cosa triste se consideriamo che si tratta di un gioco, ti pare?
cmq io sono pro "ognuno pensa cio che vuole :)"
ho solo detto la mia :)
e dunque fammi capire....in WoW , prima di giocare , la mitica , super , indomita , figlia di pdor , madre di Pder ,nonche' inintoccabile Blizzard ti fa un questionario , e ti chiede un curriculum prima di permetterti di giocare con il loro super capolavoro?....quelle che hai scritto obbiettivamente sono cazzate , da una persona che probabilmente ne ha le palle piene di daoc e niente piu' .. :) , lo sai che molti cheaterhhh , radaristi sono finiti su WoW ?....stai tranquillo che se c'e un modo per fottere il prossimo queste persone lo useranno comunque , cambia il gioco ma le persone No ! .Quote:
Vale la pena provare sia WoW sia Daoc , ma un confronto e pressoche' inutile.
Il primo giorno di retail di wow usa furono bannati un centinaio di accounts per speed hacking :) o qualcosa del genere!
quando cè pvp cè sempre rosik/insulti/sfruttamentobug, ovvio che se fai solo quest nn rosiki asdQuote:
WoW è diverso? guarda che è gente che giocava a daoc, che rosikava e che si incazzava.
Ps: il paradiso nn esiste :nod:
scusa eh....nn so di che server sei...ma ora con il cluster faccio 60k in piu' di quanto facevo prima a settimana.....quindi i nemici ci sono e neanche pochi..Quote:
Originally Posted by Virolo
io come fine ultimo sul PvP mi sono sempre preso un va*******o....e' uguale?Quote:
Mi pare si chiami Lancelot, è uno dei 2 piccoli server sottopopolati :sneer:Quote:
Originally Posted by Falcodiluce
semplicemente:
su wow se vuoi evitare la merda umana, lo puoi fare, su daoc no, il posto è solo quello per giocare :)
up e cmq su wow 100 acc? vero su daoc sono tt santiQuote: