erinys ftw questi bonus se pur buoni li riesci a mettere con altri itemQuote:
Originally Posted by Rudyom
Printable View
erinys ftw questi bonus se pur buoni li riesci a mettere con altri itemQuote:
Anche ai miti greci quando si narra di Perseo Pegaso ed Andromeda (nn i gay giapponesi:gha:)Quote:
Originally Posted by Brendah
Spam :look:
io preferisco mettere jacina per il pierce +ttosto che erinys .. diciamo <un must per i miei template da caster> :)Quote:
Originally Posted by zeffo
al di la' dei gusti su un item meglio/peggio ( e al di la' che sia erynis che jacina hanno il pierce ) la erynis e' un gioiello mentre la jacina e' una cinta com'e' che li considerate sul solito slot?Quote:
vabbe ti hanno gia dette che sono 2 cose diverse, cmq di cinte io alla jacina preferico woven, moira o terkari.Quote:
E rinunciare alla Atlantis Tablet \ Erinys Charm ( 5% spell pierce passivo ) ?Quote:
MAI
Dimenticavo, han drop 100% jacina\erinys\tablet
si lo so .. ma erinys lo metto per il pierce non certo per il pom2 o le statQuote:
Originally Posted by zeffo
quel 5% di pierce preferisco prenderlo dalla jacina, quelle cinte le devi mettere per gli overcap esattamente come questo jewel che ha overcap alti e casting speed alto
o vai per erinys/tablet+jacina per avere il 10% passivo oppure se metti erinys per il pierce e una di quelle cinte e' come mettere questo jewel + jacina
e poi era solo l'entusiasmo iniziale del drop .. sul mio eld non ho ne tablet ne erinys e questo e' meglio :lick:
cmq sono convinto che vengano template migliori con questa in quanto 3% cast speed unito ad overcap alti in un solo oggetto non lo trovi facilmente
tablet NN ha drop 100%Quote:
Originally Posted by NoeX
si ma erynis oltre al pom ha 5% range 5% piercing ed ha utility 60 mi pare, jacina utility 0 :)
up che รจ sempre utile la lista dei drop
erinys e' mejo di jacina, ma se ne dovessi scegliere una delle 2, sceglierei jacina, xke almeno metto come gemma at ke e' easy da fare
Lol quante mani hai? :rotfl:Quote:
Originally Posted by Erfico