Originally Posted by ihc'naib
Hasley: lo dico per l'ennesima volta...
O accetti la presunzione di innocenza, o non la accetti. Ma decidi adesso una volta per tutte. Se la accetti, e' colpevole il medico, e solo il medico (perche' non hai dimostrato il contrario). Se non la accetti, osservi che il calcio e' malato tutto.
Ma non venire a dire "eh, si', ma tu ci credi che il medico ha dopato tutti, comprato i medicinali da solo etc. etc." E' inutile. Io non ci credo. Non me lo ripetere. Ma se ritieni le altre squadre innocenti fino a prova contraria - e per questo hai tutto il mio rispetto - sii coerente e fallo anche con chi non e' stato ritenuto colpevole neanche in primo grado.
opinioni quante se ne vuole, ma almeno un briciolo di coerenza...
Edit sul mentire: Solo Torricelli ha subito un "passaggio di atti" - peraltro in modo barbaramente pubblico - da parte del giudice, che ha passato, appunto, gli atti giudiziari a non so bene chi (la questura?) perche' li ritiene "sospetti" di falsa testimonianza. niente del genere per gli altri.
all'Olanda dei tre casi citata da Shub si aggiungono l'Udinese e le altre squadre della vicenda passaporti, per esempio, che sono state "solo" multate..
ihc'