come fan tutti i vips che se la tirano sui server rvr del resto : P
Printable View
come fan tutti i vips che se la tirano sui server rvr del resto : P
Quote:
Originally Posted by Jimbox
:nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:
bella acheron ^^Quote:
Originally Posted by Acheron
a cmq guardati gli ultimi video di galahad per capire la "differenza"
X giocare sul pvp ci vuole solamente tanta, tanta pazienza tutto qui.
Vabbe e' risaputo da molto che in alcuni server rvr i pr cadano dal cielo...non per nulla tutti quelli che rirollano si sparano 400k sett per 1 mese e poi smettono...bella la competizione :confused:
Il vs filmato non l'ho visto ma ne ho visti molti altri fatti sul pvp e come qualità di gioco mi sembravano buoni solo che visto la "selezione" fatta dall'exp e dalle sukate a lvl basso e' molto difficile che gank forti che provengono da server rvr siano invogliate a venire li...quindi secondo me si crea un certo "limite".
Io personalmente durerei 5 min :D
per me devi sukare a priori è_éQuote:
guarda che so che giocate bene dai tempi di vorti che ero ycc nn e' quello il punto...e' che un tuo gildaneo nn puo veni a di con tono altezzoso che famo video di merda quando quello che avete postato pe ultimo voi incate solo fecciaQuote:
poi bho personalmente nn mi sento un tipo che si masturba col fraps e manco i miei gildanei credo per questo nn ne girano
Quote:
lol incano solo feccia? :rotfl: :rotfl: ciccio guarda che in meta' di quegli inc ci sono gilde decisamente forti (eccetto una ma nn dico il nome o chi so io comincia a spammare sul forum come suo solito)....ergo stfu e continua a giocare sul tuo bel serverino pvp di lamers falliti che radarizzano e basta
ciao
bhe lol che dire : D sei un grande ma io nn ragiono per tag ragiono semplicemente per come giocano e nel video nn me paiano nulla di ke semplice...ora meno male ci sei te che fai sti reply intelligenti bhe spero solamente tu nn abbia piu di 12 anni gg ^^Quote:
Originally Posted by x4d00m
Venite sul pvp venite a vedere come è isi fare pr :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Il PvP è un server per pochi eletti che hanno la PAZIENZA di giocare sempre con la pressione addosso, e cmq uno si diverte come meglio crede, per le PIPPE che sono venute a flammare in sto thread che era partito da Burbero come semplice informazione, senza nessun pretesto per flammare, se ne tornino a giocare a Pinball :wave:
bhe e' evidente che sei stupido altrimenti nn parlresti di "incate sempre feccia" e poi ti rimangi dicendo "nn guardo le tag" :rotfl: :rotfl: sei troppo furbo ggQuote:
cmq senza offesa ma sentir parlare di bel gioco da un ex ycc dopo che avete passato il tempo a prendere keep e a chiudervici dentro anche in 3fg fa ridere :angel:
vai xado massacralo ^_^ :love:Quote:
Peccato che l'herald di Merlin è buggato da millenni.Quote:
Originally Posted by Surreal
bho che ti devo di, mi dovro sentir dare di stupido perche esprimo cio che penso okyz : D ribadisco che sei un tipo bello maturo e pure in gamba ^^ so trobbo furbo? ohh ma che cazzo stai a di sveglia stai a infamammi come un pischellino di 13 anni il prob e' che come minimo ne hai piu di 20 ma che cazzo fai? ma ti vedi? bho gg a te tieniti il tuo server rvr chi te se incula ,Quote: