giocate uno zerker invece di parlare
Printable View
giocate uno zerker invece di parlare
Volete la potenza pura?
Merce Half-Ogre Impatto
pizze assurde da 400+200 e passa
migliore dello zerg e del BM x me
Volete una via di mezzo?
Reaver - Banelord
o visto gli spam di rhap al poc farsi un party da solo con campo di rovi a 3 e stili banelord senza buff
senza buff haste, certo, ma swinga a 3 secondi ;)Quote:
Originally Posted by Daxan
il merce nn fa più danno delle controparti, semplicemente ha raramente haste buffato e quindi fa più male sul colpo
o forse comparano mecre half ogre a zerker nordici e bm celta/shar :look:
soka had!
la frenzy ha recast 7 min...praticamente ogni inc.
Ovviamente il paragone va fatto tra ogre, trollo e fircoso...altrimenti sballano di troppo le stat (40 pti str si sentono).
Merce e BM hanno dei growth rate praticamente identici...la differenza sta nel fatto ke il merce va benissimo di combo anytime (ke stunna) mentre l'anytime del bm fa cagare e x fare danni deve usare la combo side..cosi come il berz deve andare di combo back.
....x fare riferimento ad 1 "solito noto" il merce è 1 po + "monotasto" degli altri..
aggiungo ke in quanto a danno PURO il + dannoso dei 3 è lo zerk in furia, seguito dal bm con la tripla attiva..ultimo il merce.
si appunto, se poi ve fate i bm celta perchè fa figo e fate 80 danni in meno di un troll/ogre nn rompete la nerchia :gha:Quote:
Originally Posted by Pazzo
bhe la combo laterale di dual wield mi pare abbastanza "dannosa"... :DQuote:
Originally Posted by Sylent
Quote:
Originally Posted by Mosiah
:shocked: :awk: :gha: :swear:
:mad: :mad:Quote:
Originally Posted by Sylent
ha la combo laterela + dannosa del gioco il merce (flank un botto di danni +stun) e la combo anytime + tosta x me(mi sa poco di monotasto...) e l'half-ogre ha anche un buon bilanciamento Forza/Cost/Agi e in più mette chain che non fa schifo poi fate voi
unica pecca credo che non abbia schivata a 360°
Ce l'ha ce l'ha... schivata 1, ma ce l'ha.Quote:
Originally Posted by Daxan
male puro?
http://www.obicon.it/rioter/temp/sshot032.jpg
troppo divertente sto pg :shy:
che tristezza evderti gruppato coi lost vikings mamma mia.....
stanotte ho loggato lance, pensa ch eil gruppo top erano gli artic darkness lol
vabbè era un puggazzo de merda pomeridiano guarda l'ora :p
alla sera nn gioco da un secolo... e cmq gli artic sono molto bravi, è molto peggio pensare che il top è indi! :sneer:
Cmq x fare 1 raffronto andrebbero misurati i danni sempre con lo stesso buff di haste.
Facendo cosi sec me si scopre che so tutti e 3 uguali, pochi danni di diff a seconda degli stili :nod:
Quote:
Originally Posted by Hador
cool clan>> artic