ascolta, se il gruppo e' pug con americani e guidano loro non puoi permetterti di dire voi usate radar, se il gruppo e' gilda con qualche innesto di americani di quel che vuoi tanto noi non lo usiamo :)Quote:
Originally Posted by Romolos
Printable View
ascolta, se il gruppo e' pug con americani e guidano loro non puoi permetterti di dire voi usate radar, se il gruppo e' gilda con qualche innesto di americani di quel che vuoi tanto noi non lo usiamo :)Quote:
Che Yurja usi il radar ormai è assodato, d'altronde Kameha lo stima proprio per questo, BM driver = radar! :nod: :nod: :nod:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
lol ma ti riferisci a quando vi abbiam seguiti intorno alle rovine? ahahha ma forse anche un cieco vi avrebbe visto, ci stavate incando frontalmente e avete tentato la fuga..
Primo io non condanno nessuno per uso di radar tanto oramai il 95% delle persone ce l'haQuote:
Originally Posted by Galaphine
Secondo il dire io non uso il radar ma vado in gruppo con quelli che lo usano e quindi io non ho nessuna colpa non mi pare una cosa molto intelligente.
Terzo non capisco perchè vi stiate scaldando tanto bah!
perche siamo un po tutti dei forumer e ci piace flammare! :sneer:Quote:
il 95% percento usa il radar lol, quindi di 3 che eravate 2 lo usavano :confused:
Io sono sicuro che se i Rush usassero veramente il radar non cambierebbe na sega nell'opinione della maggior parte dei sukoni di merlin, la stessa cosa dicevano di noi :D.
Quello che cambierebbe sicuro è che il 99% de gli inc. contro Nex Necis, Desolate, Exile e Ascendancy non inizierebbero con inc da dietro o laterali da parte loro :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma infatti mai detto il contrario oramai quando partiamo 3 di noi hanno fisso telecamera dietro e laterale. Sarà un mese che non faccio un inc forntale
Se rellare ti causa bile, ti consiglio di cambiare gioco.
Ti avevo detto di toglierti dai coglioni, ti tolgo io.
Così è deciso, l'udienza è tolta.
Andate in pace.
Hai rellato, tra l'altro mi pare di capire girando con due o tre piggì perchè non riesci o non vuoi fare un gruppo, o perchè in un gruppo non ti ci prendono, e la prima cosa che hai fatto è venire a postare qua perchè uno ti correva in tondo attorno. Poi sei tornato, immagino dopo un altro release, a dire che usiamo il radar, lo speedhack, lag jump, ci manca il lag mez e le hai dette tutte.Quote:
Per ottenere cosa poi? Tanto penserai ad ogni release che usiamo il radar, e la volta che tu dovessi finire in un gruppo di alto rank con radar, allora dirai che se vinciamo è perchè hib è sgravata.
E la cosa più ridicola è che ormai siete pure capaci di mettervi su uno dei path che seguiamo abitualmente, in punti in cui pure con l'autorun mentre si beve il caffè uno vi troverebbe, a speed zero, e dire che usiamo radar. O quando ci zergate pensate tiè guarda sti citter del cazzo manco so boni a usarlo il radar.
Cmq è Voit che ha sempre avuto il radar
Quando sono in ufficio mando gli sms in tempo reale con le posizioni dei nemici, li colpiamo dall'aria, da terra e dal mare.Quote:
Originally Posted by Arthu