Arco pakko vieni su WoW e fatti un bel Warlock ... visto che te piacciono i pet ... lascia quel pacco di pg su alb!Quote:
Originally Posted by Arcotemo
Printable View
Arco pakko vieni su WoW e fatti un bel Warlock ... visto che te piacciono i pet ... lascia quel pacco di pg su alb!Quote:
nono i warlock mi nauseano solo a sentirli nominare^^
piuttosto tuo fratello mi ha detto che te sei un pver extreme ^^
Riguardo alla questione deira: io non mi sono goduto il mio arcimago su galahad che ormai era quasi pronto per rvr (come arte ogg)... mi dispiace un po cambiare server e ricominciare da capo dato che non ero di hibernia...
Se uppano il server io sono il primo a voler tornare in Italia... in ogni caso vado dove andate voi con la gilda..
Avevo arms su albion ( ho gia provveduto a deletare) e ho cominciato a espare un blade su hib, gia gildato negli O... Siccome non ho tantissimo tempo per giocare al giorno mi concentrero di più a espare il blade ade che e' gratis... cmq continuerò a loggare maerem il più possibile.
Mi trovate su Hib come Sharakk
mae scaccia arco dal powerlevel che sta diventando una cosa indecente e piazzati te, che lui ha licchato abbastanza.
:sneer::sneer:Quote:
Originally Posted by YKK
raga settimana prossima ho l'umts e potro giocare...cmq saro effettivo solo dopo il 6... fino a quel giorno sto sotto esami,mettetemi pure in lista per l'acco... il pg lo devo ancora decidere ma faccio quel che serve nn ci son problemi :) mi piacciano tutti i pg hibbi :D
ykk ci 6?
Quote:
Originally Posted by ykk
SUKA !!!
Dai solo perchè ero niubbo di Hib e volevo 50atare con tutte le classi mi dai del pver?Quote:
E poi uno che con tutti i pg ha solo ML1 fatto dove lo trovi!
P.S.: Per fortuna WoW ha meno classi/reami così mi devo expare meno pg!
lol
'Nzomma ? ^^ tornate? è? è? è? è? si? :P
gia stiamo su hib deira :P
la sera magari qualche salto di qua lo facciamo ancora
io c sn solo la sera :/ ... quando c stò poi
allora logga gunbound pure te lol
GunBound ftw :elfhat:Quote: