io dico forse siete un po minchioni o cosa!!!!!
premetto, pago 9-10 euro al mese e li voglio pagare per svagarmi, due bimbiminkia e una chiara mancanza di rispetto verso chi non ti conosce e chi non conosci.
Ieri stavo in ironforge e ho fatto un send in trade cosi: cerco arma livello 31 rara - wtb weapons lev 31 rare.
mi senda un coione perche e cosi che va definito e mi dice: LA FAI FINITA?
io: cosa scusa?
coione: di spammare in chat in italiano
io: e perche scusa?
coione: sprechi tempo ci sono persone che possono non capirti
io: col mio tempo ci faccio quello che mi pare
coione: se vuoi capirla bene se no che te potesse pia un cancro a te a tua madre e a tutta la tua famiglia
ora premetto che il coione non mi conosce io se so chi è lo vado a pia a casa e lo butto sotto con l'auto, due io gioco per divertirmi e pago quindi ste rotture di cazzo cerco di evitarle, tre ma una fidanzata che vi tromba non l'avete e annateve a scarica con lei allora.
mi sono rotto il cazzo di classismi dei miei coioni io gioco in europa e se non so parlare inglese che faccio non gioco piu, e non mi venite a rompere con le cazzate tipo studiatelo perchè allora sareste voi i babinikoioni, giocate e non rompete.
se sarò bannato allora si finira in tribunale come con daoc in altri casi non è un cazzone italiano che puo convincermi insultando.
invece di rompere a chi parla italiano fatevi una domanda
ci sono server inglesi francesi persino cinesi ma uno italiano?
annate a insultare la blizzard e no quelli che come me cercano un momento di svago.
scusate l'italiano ma sono incazzato. quando sarò piu calmo cerchero di rifare il post meglio