Powerman 5000 freeQuote:
Originally Posted by Axemor
Printable View
Powerman 5000 freeQuote:
ty <3Quote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
vai a nanna che è tardi :confused:Quote:
kiss ;)
" Vorfi tiri sempre tardi SoS !! " ( beh tu puoi dire , almeno io lo tiro :gha: )
credo sia uno dei piu bei video mai visti come tutto :) , sopratutto la realizzazione ......certo che pero e pesantuccio da scaricare :gha:
Dai commenti penso che ne sia valsa la pena farlo di 400 mega :) Thx dei complimentiQuote:
Originally Posted by BlackCOSO
eh...............Quote:
Originally Posted by Thuslands
napolo napolo...
auguri cmq :D
che schifo di video!
era giusto per andare un po controcorrente!:P
downloading :p
Non l'ho usato per niente lol , non so neanche perche' ce l'ho scritto ieri notte :)Quote:
Originally Posted by Sante
l'ho scaricato e guardato, il lavoro sul video e' notevole, sopratutto mi e' piaciuta la grande ingegnata dei flashback che ti spiegavano (che devi fare in inc ghghg) molto curata la grafica, 400 mb li vale tutti x tutto il lavoro che ce dietro, inc stupendi e anche il gioco e' molto buono..
non ci speravo ancora in un mezzo video fatto da un parto bastato x il 50 60% sul pbaoer :D
Ottimo sul serio Ozn :)
voto 10 :)
dio santo quasi mezzo giga QQ
metto a scaricare domani lo vedo GG!
:O
Grazie per i complimenti pioggia :)Quote:
Originally Posted by Pioggia
fastweb ftw preso in 12minuti... fottutamente bello, :bow: alla qualità immagine da urlo(rosico sempre quando hanno qualità di merda che mi devo ciecare x vedere le cose :D)
10+ (qualcuno ha detto pollo amadori? :sneer: )
mmm...
la prima parte del video è il raccolto dei niubbi, la seconda parte molto + impegnata e scontri "spessi"
tecnicamente quasi ineccepibile
sei un grande puffo <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
ao l'oscar?
mo lo scarico :)
Thx raga :cry:
P.s. Buona pasqua :)
P.s.2 Kley la raccolta dei niubbi della prima parte raccoglie party con gente 10lx e 7lx/9lx :P