Quote:
Originally Posted by adigirolam
xké come tu ben sai è LEGALISSIMO vendere parti di 1 gioco ke NON è tuo...
:nod:
Quote:
xké come tu ben sai è LEGALISSIMO vendere parti di 1 gioco ke NON è tuo...
:nod:
Credo che dipenda dalla gestione del gioco (anche perche' se fosse come hai detto tu nn si potrebbero vendere neanche i pg o i platini su daoc, ma per quanto ne so (correggimi se sbaglio) è legale).Quote:
Originally Posted by Sylent
Tra le altre cose, se nn confondo il gioco, avevo letto di un' isola di mir che era stata venduta a qualcosa come 1000 euro e l'acquirente l'aveva presa per poi poterla riaffittare per soldi veri e guadagnarci sopra, per questo ho supposto che fosse legale.
;)
Fosse vero questo non vedrei molto lontano un ragionamento di questo genere:Quote:
Tizio va a foundation per comprare le Greater Nereid Potion, le vede a 2g e 80, ne compra 10, ma la decima è a 2,8 platini, considerando che un platino su Ebay vale poco piu' di 3 dollari, allora il tipo va alla polizia:
"salve vorrei sporgere denuncia, le racconto tutto, sono andato a casa di AlchemistBot in Erikstad, alla loc 1640, e stavo comprando le pozioni acquatiche......"
Saffo
Non vedo dove sia il reato, lui ha messo dei prezzi ben visibili e te le le hai comprate, poi se nn sei attento nn te la devi prendere che con te stesso (e per le campagne promozionali usano proprio questi metodi, es. voli in america a soli 100 euro, poi ti scrivono piccolo tutte le tasse e arrivi a 300 euro).Quote:
Originally Posted by Saffo
Cmq il mio discorso era questo, se è legale vendere spade di un gioco virtuale (se nn fosse legale allora la polizia nn centrava niente e ritiro la mia ipotesi :P ) e queste valgono 700 euro e' giusto che ci sia qualcuno che ti tuteli da possibili furti.
non è legale è tollerato...e son 2 cose ben diverse...Quote:
Sull'eula c'èscritto ke il gioco i pg e tutto quanto sono di PROPRIETA della Blizzard ke li AFFITTA x giocarci...quindi di tuo ci sta solo il client ke installi sul pc..il resto è solo in affitto.
potrebbe essere legale (=consentito) in quel gioco ma le leggi della vita reale non c'entrano na mazza con quelle di 1 gioco.Quote:
Ke fai accusi di omicidio ki guida 1 pg ke ti killa ingame?
No nn dico questo, dico che se è legale vendere in rl oggetti del gioco e questi valgono soldi veri ( i 700 dindi), devo avere forme di protezione dai furti.Quote:
Quote:
ASD si xche quando rosiko perdo almeno 30 min di vita RL ed e come un tentato omicidio :sneer:
Non è proprio così, si tratta che nella vita reale basta dimostrare la mala fede o che cmq questa sia palese, se fosse come dici tu allora un distributore di benzina potrebbe togliere le virgole dal prezzo del carburante e mostrare quindi che un lt costa 1 170... così chi mette bancomat e fa benzina si trova addebiti per migliaia di euro....prezzi visibili eh...daje....Quote:
Saffo
io sono stato accoltellato una volta ..... P_P
:rotfl:
Menomale che sei vivo altrimenti chi ci intratteneva con dei megapost il pomeriggio :elfhat: ?.Quote:
Originally Posted by Oversound
Iene docet ? :sneer:Quote:
secondo me esce tutta la caserma e ti cantaQuote:
Originally Posted by Saffo
"SCEMO SCEMO SCEMO SCEMO"
:clap:Quote:
Originally Posted by Drako
lol, ma perche la gente nn pensa a SCOPARE ^?!?!?
boh