sono i P.O.D canzone boh direi Boom mi sembra lolQuote:
Originally Posted by serpe
Printable View
sono i P.O.D canzone boh direi Boom mi sembra lolQuote:
Originally Posted by serpe
cristo santo quello in skate che scende la balaustra davvero ho sentito pure io il dolore fisico...
poi quello del salto con l'asta... :(
si ma l'ultimo è stralollo :rotfl: e pure il temerario ioioio metto la testa nella bocca del coccodrillo... :sneer:Quote:
Originally Posted by AceGentile
quello in bici si frantuma proprio looooooooool
Tranqui non si è fatto nulla il tipo..lo avevano fatto vedere pure su real tv quel video.Quote:
Originally Posted by Acheron
Madonna... Certi secondo me son morti sul serio! Alcune son troppo tragiche: non sapevo se ridere o se piangere.
i'm fuckin' serious!Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
you motherfucker bitch
:sneer:
appunto....alcuni mi han fatto ribaltare...alcuni mi vien tristezza:|Quote:
Originally Posted by [Crilin]
Ma il ciccione in mezzo al pantano che minkia gli fanno? Scusate sono all'uni e non avendo audio non ho idea di cosa gli dica :D
Cmq quelli che si fratturano le gambe sono veramente orrendi pd mi fa star male solo rivederli,per non parlare del tipo in bici che si spezza in due.. :cry:
devi sentirlo con audio altrimenti nn capisci :rotfl:Quote:
Originally Posted by Sturm
Hahahahahahah spero che nessuno sia morto e adesso stiano bene/siano in fase di guarigione se no son video del cazzo :)
Comunque anche io uppo le ginnaste fan crepare ghgh
dio ad alcuni mi veniva proprio di sentire il dolore...
Spero che abbia capito male :)Quote:
Originally Posted by Darkrage
Scusate ma nel 2° video i due calciatori al min 1.56? Hahahah :rotfl:
O nel primo il tipo che a metà video si uccide in bici? Qualcuno mi spiega come fa? :rotfl: O il tipo che si imbelina in sci :D
E come non citare il vigile del fuoco o l'idiota della piscina hahah :confused: :laugh:
Eh?Quote:
Originally Posted by Lastdruid
quelli messi sotto dalle auto mi sa che son morti o non stanno molto bene :(