anche a me piacerebbe che non ci fosse ogni sera lo zerg ai ponti :)Quote:
Originally Posted by Mad555
Printable View
anche a me piacerebbe che non ci fosse ogni sera lo zerg ai ponti :)Quote:
Originally Posted by Mad555
Quote:
Originally Posted by Ser
dare del camper a uno che VEDI per caso su un ponte non è sparare a zero ?
ommioddio.....
Brendah brendah non ci siamo :nono: mi avete gildato in una gilda di camperatori :sneer:
Quote:
Originally Posted by Cicul
Stava al secondo piano della torre tra alb e mid... passare per caso con tutto quello zerg mi pare abbastanza difficile.
Btw, spariamo a zero su Brendah? Mmm...
Quando?
Dimostra le cose invece di parlare di niente.
Edit: non mi pare di aver definito nessuno "camper"
Te invece ci hai definiti in altro modo abbastanza offensivo, perlomeno credo che lo sia nel tuo idioma.
ma quando han dato del camper :look: io sono il primo a dire che sono dei gran giocatori :)Quote:
Che vuol dire che non possiamo permetterci?Anche noi, non pare proprio che siamo andati mai in piu' di 8 persone e non ci siamo mai stikkati a nessuno, se si sono fatto anche il 20l in 8 non mi pare una giustificazione per poi camperare sulla torre, non rosico perche' ci rello contro ma secondo me e' abbastanza triste che si mettono a tappare li' con quel rrQuote:
up :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Dictator
magari nn te le ricordi...vahhh ti rinfresco la memoria.
Quote:
Quote:
Originally Posted by Ser
Quote:
e queste tu le definisci definizione di "camper" :rotfl:Quote:
Vabbe' :clap:
Ascoltami bene, oltre al fatto che dovresti fare un bel ripassone sul valore e la funzione di significato e significanti, apparte questo ascolta bene una cosa sicura:
. SE stai al secondo piano di un ponte ALLORA stai camperando
. SE stai una volta al secondo piano del ponte ALLORA stai camperando MA non vuol dire che sei un "camper"
E tante altre proposizioni simili che confutano la tua teoria di dimostrazione dell'accusa.
ti rinfresco la grammatica:Quote:
1)te sei un camperatore.
2)te oggi camperavi
vabè notte :sleep:
gg a tutti :wave:
riassiumiamo:
- Branda è camper oltre che donna mestruata
- Cicoria è ghei passivo
- Persone non meglio identificate flammano a gogo
- Gli MR zergano impunemente
- Si parla di Lancelot
se ne deduce che questo post ha del potenziale !! :D
dire ad uno che sta camperando non è un modo implicito ( ma quale implicito poi :sneer: ) di definirlo camper ?Quote:
ps : chi la dice sta minchiata che se uno sta al secondo piano di un ponte sta camperando ?
ah.....e se sta al terzo cosa è ? un fagiano con la diarrea ? no perchè sai sto cercando di capire dove vuoi arrivare a ritrattare quello che in precedenza avete scritto....
ps per ser : SCREEN PREGO. OPPURE TACI VISTO CHE OGGI GIRAVO CON EXCELZIAR IN 6 E DICO 6 PG DOPO CHE SIAMO STATI ZERGATI DA 5 GRUPPI MIDDY ( FORNISCO SCREEN SU RICHIESTA ) TRA CUI C'ERAVATE VOI E I MINCHIOLI DEI MR E LUPI DI WOTAN.
Quote:
Originally Posted by Verci
ghghghg kiss amore :love:
ma no...che persone non meglio identificate...sono FAMOSISSIMI NEL MONDO
Noi con 5 gruppi middi?Quote:
Che siete quei furbetti che hanno incato il Surs con tutta mid che si buffava fuori dal keep? Vabbe' :ach: