Mi spieghi come hai fatto???? :scratch: :scratch:Quote:
Originally Posted by Collera
A me non riesce proprio eh.... :scratch: :gha:
Printable View
Mi spieghi come hai fatto???? :scratch: :scratch:Quote:
A me non riesce proprio eh.... :scratch: :gha:
sisi ok... xò firmati con i tuoi pg :) solo curiosità visto k giocavo sullo stesso server/reameQuote:
Originally Posted by Mad555
e BTW pure Persemega ha dato degli assjammer agli exec (li ha messi pure nel suo video k assjammano mentre era in fight con gli svx) e ho detto tutto :look:
ma gli outkast stavano su merlin alb 6 mesi fa lol
Quote:
io sarò pippa ma almeno ho il coraggio di firmarmi.. te invece sei un anonimo rosikone.. sisi ti crediamo :rotfl:
tu meglio ke nn ti firmi sei brutto e puzzi kekeQuote:
Originally Posted by delo
ma nn ha bisogno di firmarsi, dal livello di "whining" e' chiaro che e' tra quelli che rellano 24/7 contro tutti coloro che sta smerdando tra svx e rush :)
no ma quello che rode è che volendo hanno anche un bel gruppo, venerdì sera con un pug exec è uscito un bell'inc - peccato che sia stato l'unico scontro avuto con loro direttamente senza che abbiano assjammato nell'arco di 2 settimane...
superfaccia di tolla ftw :sneer:
HihihiQuote:
Originally Posted by Kuroko
Parliamoci chiaro io nn sto difendendo ne executioner ne altro, mi pare solo poco carino accanirsi sempre contro gli stessi, se a loro piace giocare così lasciateli fare, avete il radar usatelo proficuamente e smettetela solo di trovare anche in post dove nn c'entra nulla un pretesto x tirare in ballo gete che con il post nn c'entra nulla.Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
Poi succede come succedeva con gli XxX su vorti (vabbe nn c'eè relazione tra XxX ed executionerts è solo un parallelo estremizzato) venivate stirati in 2/3fg da 1fg XxX e tutti ad urlare TRENO XxX ... susu, se nn vi piace scontrarvi con certi parti, giratevi ed andatevene.
Ps: Kiry come ho già esposto in altra sede chi sono io son fatti miei e certamente nn serve coraggio x mettersi in firma, xè nn mi ci metto sono solo fatti miei ... tu torna a crogiolarti del buon gioco che sei convinta di saper fare
Quote:
Ma chi sei.. :scratch:
mi hai quotato... ma t riferisci a me? no x' attualmente io manco ho i pg x giocare :gha:Quote:
dai lo sappiamo che 6 tu persemega :confused:Quote:
alla fine qui si è trasformato in un post exec vs vecchi XxX e non e piu il mio post grazie della collaborazione ma credo che anche se apro un post con chi ha il culo piu grosso la canalis o la panicucci avremo sempre le stesse idiozie sul post grazie ancora
è piu forte di loro, che ci vuoi fare :sneer:Quote:
No nn mi riferisco a teQuote: