Quote:
Originally Posted by Falcodiluce
Più novità = meno caos^^
Cmq gli Italiani non so mai stati un grosso popolo di PvErs^^
Printable View
Quote:
Originally Posted by Falcodiluce
Più novità = meno caos^^
Cmq gli Italiani non so mai stati un grosso popolo di PvErs^^
Rinnoverei un account solo per stare ore e ore da Eramai a godermi lo spettacolo... 24/72 ore di repop time e tutti i maghi druidi e bardi del reame a volerlo fare... prevedo scene apocalittiche e un sacco di lavoro per Roliffo lol.Quote:
Originally Posted by Seraquarius
EhEh con il PvE che diventa determinante per ottenere il pg ioioio mi aspetto frontiere deserte per minimo 2 mesi.Quote:
Originally Posted by Warbarbie
Manco sotto tortura, una bolgia infernale sarà dopo la patch deira :sneer:
:sneer:Quote:
Originally Posted by Drako
si...e il girone dei bugiardi sarà riempito da quella gilda che sostiene di aver inventato l'8vs8 di gank
a rega' ma tornare su deira vuol dire darsi le martellate cui coglioni Dio bon.
Ma se mattina e pomeriggio non trovavi nessuno in giro per 3 frontiere grosse quanto 1/4 (un - quarto) di mid o hib o alb ora, puoi essere uber o skillato quanto ti pare o aver inventato la gank, ma non trovi nessuno e rischi di passare 2 ore per trovare uno scontro decente...
Quote:
Originally Posted by Dictator
sopratutto tu non osare muoverti da lancelot.
devo dingare il 5L amore :love:
muhahaha ranka ranka che poi dovrai sokareQuote:
Originally Posted by Cicul
:nod:
Quote:
Originally Posted by Dictator
seee....e quando :p
:sneer:Quote:
Originally Posted by Cicul
mai piu italia...
l'associazione pensiero italia + pensiero toa mi porta a sognarmi di notte uno spot2 di cf italian style moltiplicato per n, dove n e' il numero degli artefatti
Tornare su Deira? Ma stiamo veramente scherzando???
ecco i motivi percui (imo) è una grandissima cagata:
1) Ti devi ricomprare l'espansione di TOA e Catacomb :swear: :fuck:
2) Ti devi rifare il pg da 0 (per i fortunati che ancora lo hanno riprendere quei relitti che erano i pg e modificarli totalmente) :swear: :fuck:
3) Farsi giorni e giorni (per non dire mesi) di camperaggio degli artefatti che ti servono nel TP per non parlare poi delle scroll :shocked: Ci sarà da prendere il numero per farmare le zone dove droppano le varie scroll! :rotfl:
4) Riexparsi artefatti e ML (e voglio vedere 2000 persone a rifarsi tutti gli ML :sneer: )
5) In RvR usa la gente la trovi a tutte le ore vista la moltitudine di gente che si collega da qualsiasi nazione.... su Deira solo il pomeriggio tardi e la sera :bored:
6) Ma veramente pensate che gli ZERGATORI folli che ci sono adesso una volta che avranno toa e catacomb formeranno i party perfettini da 8 e gireranno solo in 8 senza fare dei treni mostruosi com'è sempre stato? io non credo proprio... ci lamentiamo dello zerg che c'è in usa.... vedrete poi che girone dell'inferno che diventerà Deira! :shocked:
7) Le Patch: qui in USA patchano quasi subito appena vedono un'errore (nerfaggi a parte), ma su Deira? Quanto tempo ci metteranno a farsi inviare, tradurre e applicare le patch? La CTO degli anni, questi nuovi bo.... :scratch:
8) I soldi (ammetto che è la meno importante di tutte): se qualcuno non aveva tempo/testa di farmare per farsi scroll o altro da rivendere in usa poteva tranquillamente comprarseli su internet i platini, su deira non si può. :awk:
9) Ti sei stancato di un server? Puoi andare tranquillamente su un'altro e ricominciare li senza dover deletare tutti gli altri pg.... su Deira si può fare? Non mi pare. :nono:
Siamo realisti ragazzi.... bene o male qui in usa è un paradiso per tutti quanti... tornare li sarebbe veramente essere masochisti! Tornare per poi cosa trovare di diverso da quello che gia abbiamo? le scritte in italiano? E sticazzi, uno deve farsi tutto sto sbattimento solo per leggere nella propria lingua? Buy dizionario se non si sa l'inglese!!! :ach:
8 neanche nei server usa si possono acquistare platini quindi mi pare la situazione sia la solitaQuote:
Originally Posted by Medrich
9 penso che tu posso accedere a tutti i server di goa quindi andare a giocare in inghilterra/francia/germania/spagnia
www.ige.com e ti scegli dove, come, quanti e dove...Quote:
Originally Posted by Masteryx
ok questa non la sapevo, chiedo venia.Quote:
Originally Posted by Masteryx
e ti sembra poco partire con un pg con 2 mil di rp? :>
Certamente non è poco, ma il resto dove lo metti?Quote:
Originally Posted by Gate
Vaffanculo nooB!Quote:
Originally Posted by Lastdruid
:D