no indi, se 8 noob hanno 6 relic e 3 healer vincono!Quote:
Originally Posted by Indios
Printable View
no indi, se 8 noob hanno 6 relic e 3 healer vincono!Quote:
E l'ammerika paese di grandi opportunità e di player mediocri( e so buono) dove o trovi il matto come team wizzy o il resto rispecchia in pieno il loro stile di vita inutili pecoroni incapaci a far nulla
In bocca al lupo allora, vedi di ripassare un po' d'itaGliano per non arrivare li con termini come PD&PM, rello killo NPC TOA NF OF DAOC KE KI KOSA INCARE BM SVG etc etcQuote:
ho loggato mentre dagda era chiuso, dopo due giretti è caduto nged e mi sono infilato nella chat, sono andato al portale da solo per cercare di dar notizia sulle ondate di middi che arrivavanoQuote:
Originally Posted by Lastdruid
erano parecchio disorganizzati, tutti di rank basso vestiti di stracci, solo che erano tanti e non c'era una difesa (2fg dentro dagda sono bastati per un'ora ma poi han fatto regrup)
ho ucciso dei bluetti e dei verdini, lol@gruppi buoni
/quit pizzeria anche se mi sarebbe piaciuto proseguire
beh o vincono o rerollano :)Quote:
Originally Posted by Hador
Quote:
Originally Posted by Estrema
evviva i luoghi comuni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok gli italiani sono tutti mafiosi, i francesi tutti effeminati, e perchè no...le giapponesi tutte geishe !!
ma vah vah...
ah no spe dimenticavo, gli svizzeri sono tutti precisi come orologi, ecchecazzo >.<
e i napoletani?? :angel:Quote:
Originally Posted by Cicul
@brendah: btw stamani mentre farmavo ho visto che gli alb han iniziato a prendere torri ad hib e anche il crim poi... che han perso... nn ci farei molto affidamento sulla collaborazione(logica) degli alb...
:awk:Quote:
Originally Posted by Luceen
scoppia gigi d'alessio :sneer:Quote:
Originally Posted by Luceen
Quote:
Originally Posted by Cicul
:drool:
lmaoQuote:
Originally Posted by bakunin
:rotfl:
ehhh belle ste illusioni.... :nod:
nono rerollando quando perdono le relic, finchè le hanno è scontato che vincono! isi!Quote:
:look:
non decolla ._.
ieri c'eran 2p abbondanti di MR dal lord dell'hurbury siam saliti e li abbiamo scoppiati :D
reaverbomb ftw!
Quote:
Non ho detto che tutti i mid erano gruppi buoni, ma che c'erano/c'era gruppo buono di suffocate, che solo il suo gruppo faceva il culo a tutti sti hibbi , /shrug