oddio dai già al rank 7-8 hai stivali e guanti non è malaccio :P
Printable View
oddio dai già al rank 7-8 hai stivali e guanti non è malaccio :P
bo io lo dico da anni l'unico modo per distinguere il nerdolo dal giocatore capace e' una death/kill ratio.
a quel punto giochi 10 ore segando 100 nemici e morendo 50 volte hai un "valore" di 2/1
giochi 1 ora seghi 9 nemici e ne muori 3 hai un "valore" di 3/1
chiaramente nn sono un matematico il discorso dei kill puo essere fatto in base agli honor fatti/dati e settimanalmente in modo da nn aggevolare troppo chi logga fa 3 kill e slogga o su un minimo di ore giocate a settimana/mese/ilcazzodiunitaditempochevuoi
il tutto in maniera dinamica senza tutelare gli step raggiunti un po come e' ora con il sistema degli honor a rank che puoi perdere.
io nn credo di essere un genio.. (be a volte si :p) ma nn e' una cosa cosi difficile da realizzare
il vero problema e' solo uno: alla blizz come alla mythic ed a qualunque casa di mmorpg nn fotte un cazzo di tutto cio' interessa solo che la gente stia incollata al suo prodotto che sia un brufoloso con il culo piatto oppure un mothafukka bro a loro importa sega.
link rotto.. argh!
Io cmq la Nutella l'ho sempre mangiata e sempre la mangerò :madd:
mmm si conosce gia indicativamente il prezzo dei vari item
cioè che ne so range >=20-50 gold o range >=400-500?
ho solo 40 gold al 60 credo di essere il pg + povero di wow pzzzz
Naz secondo me , dovresti guardarti molto meglio intorno a te...Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
I primi Nerd non hanno ne 16 anni ne hanno la bocca piena di nutella , ...tutt'altro hanno invece una certa eta'...e la maleducazione o " sboronaggine " non dipende dall'eta , basta rileggere vecchi post su questi forum :rolleyes: :confused:
A me piaceva il sistema delle RA comprate coi punti guadagnati. E facevano il 70% del personaggio, il resto era equipaggiamento.
Poi, se non lo sapevi usare, potevi essere anche Odino che tanto prendevi calci nel culo.
Non lo so, dare SOLO oggetti che si possono usare SOLO a determinati rank mi pare un'idea idiota
Sinceramente anche a me :|
E' molto simile ai rank in daoc. Solo che qui puoi andare anche giù. Sembra più una linea di condotta media che una classifica.Quote:
We will not reset players' points each week, so players don't start at zero and on equal footing each time we recalculate honor scores, but rankings will start to shift if a player begins to engage in more quality PvP action or begins to withdraw from PvP play. We anticipate that it will be quite some time before players eventually climb up to the higher ranks, as the system naturally requires players to amass large quantity of quality kills in order to break through to the highest levels. This could take several weeks, if not months, to happen
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Black, bimbi nutella e' un modo di dire (dispregiativo) per descrivere quelle persone :gha:
Stesso discorso per il fatto nerd :awk:
mica ho tirato in ballo 16enni o altro eh O_o non ho specificato nulla proprio perche' quel tipo di gente non ha eta' (il cervello se ce l'hai vuoto, e' vuoto pure a 80anni).
Vecchi post black? Io li leggo tutt'ora... :sneer:
ak ok :p , visto che molta gente vede come i repressi del gioco 24h su 24 sopratutto ragazzetti giovani :bleach: .....quando la maggior parte logga al mattino/pome dal lavoro :sneer:Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
tutt'ora ? ..io non riesco piu a trovare un post decente dove flammare uff...
(P.S tu che sei li' , anche su WoW tutti vogliono menare Ladro ? :sneer: )
Secondo me e' giusto premiare chi gioca di +,contando sul fatto che se non sa giocare non arrivera mai a un certo Rank,proprio xche e' scarso.
Invece non mi sembra molto intelligente il discorso di inibire l'utilizzo degli item una volta acquistati a un certo Rank,cioe mettiamo che spendo 500g per un'arma di rank11 e poi il caso vuole che non possa giocare per 3/4 gg....cioe devo risbattermi solo per poterla usare dopo aver speso 500g e aver giocato 5/6h al giorno.
Potrebbero trovare soluzioni alternative sulla linea degli artefatti di daoc...boh vedremo
Quote:
Originally Posted by Kali
da quanto si vedeva in vekki screen costano molto poko... un itero set blu meno di 100 gold..
Il costo degli oggetti e' abbastanza basso, le armi blu circa 6g mentre le epic dovrebbero aggirarsi attorno ai 20g, proprio come dai vendor. I prezzi da 500g li trovi solo all'asta pertanto il sistema e' giusto cosi :)Quote:
Originally Posted by Kali
-10 sec a blink con tutto il set...slurp...blink ogni 5 sec.... :elfhat: