cioe vuol dire che se sono 2l con 1 pg devo essere x forza noob? parla il druido 4l
Printable View
cioe vuol dire che se sono 2l con 1 pg devo essere x forza noob? parla il druido 4l
Quote:
Originally Posted by DAoC-Dipendente
.....
.....
*burp*
Quote:
laugh
si e il nuker 6L3Quote:
torna nell'ovetto vah.
vuol dire che devi tacere e nn parlare di zerg, che la tua gilda di merda zerga in 60 pg, roba che al confronto i MR so dilettanti.
e cmq finche continuerete a rellare di continuo anche con 6 relic va bene così, l'unica gilda che su midgard merita rispetto sono i BT, tutto il resto è shit.
:confused:Quote:
Originally Posted by Cicul
scusa amoreQuote:
Originally Posted by Razj
m'ero dimenticato di voi
stasera ingiocabile !
AM si ritirano
:pQuote:
Originally Posted by Cicul
apparte :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
se sei 2l significa che rvr lo hai fatto davvero poco... talmente poco da nn poter dare un giudizio concreto...
rofl sti 4l che si permettono di parlare tze :sneer:
cioe...ma bisogna tanto a fare copia incolla "argith" sull'araldo e vedere che sobo 3l4 e non 2l mado che storditi...oltre questo lo so che hai il menta mica sono rincretinito...io ho healer 5l (tohsren)....vabe lasciamo stare e bd 6l2 vabe imho....e cmq io vado mooolto in solo ecco xche odio lo zerg...zerg=no solo
vabbè stasera fantastico zerg ovunque a fine serata l'adsl mi ha mollato e sono chaincrashato -.- cmq c'erano davvero anche tanti albion stasera :)
Quote:
Originally Posted by Razj
beh.... ecco.. si'.. diciamo che non e' proprio una modella :rotfl:
Ciculo ma sei scarso forte.. giochi da secoli e sei ancora 6L3? :D sokeggia! :D
lascia perde vah che mi piaceva tanto il mio mentalistino, m'hanno fatto rifà druido.Quote:
Originally Posted by Oro
exp.....artefatti......exp degli artefatti.....ML8...mo so quasi 5L pure col drood pero' :D
stasera finalmente tanta tanta gentaglia in giro :D
il prob erano degli albion che regalarmente si facevano, a metà inc rivavano altri 8 albion e dopo altri 30 sec rivavano altri 8 alb + varie aggiunte
vabbè serata zergosa (era da immaginare) ma sgrassati cmq 50k con media di 15k/h ed irs 8k.
grazie a Dio lance è un server morto :D
Maronna che serata....
Gli albion con party di Davido e altro party (piu' a volte un party ita :rolleyes: ) hanno fatto inc a vagoncini per 4 volte.....
Sembrava fosse tipo ai rally.....1fg alb ...20 sec dopo...1fg alb....e via.....1fg alb...
Cmq stanotte mi sa che noi middy ci troviamo con zero relic.....
Saffo