rank = tempo a disposizione :DQuote:
Originally Posted by Cicul
Printable View
rank = tempo a disposizione :DQuote:
Teo ma porcazzza puttanaaazzzaaaa smettila di fare reply nei post dove scrivo pure io è__é non mi paice quando mi stai sopra :sneer:
suko by troppi grp da 8 albion in giro che mi jammano tutti gli scontri -_-Quote:
litigarsi 1-2 grp nemici con altri 4 gilde albion nn era mica divertente :p
e cmq assistere agli scontri fra alb e mid seduti sulla collinetta commentando l'inc è figo :p
Come nooo...su su che ti è sempre piaciuto tenerona!! :nod:Quote:
Originally Posted by Oro
Quote:
Originally Posted by SharTeel
ah ma quindi siete tornati x sempre? :p
boh andiamo dove troviamo da fare a botte.... solo che imbroccare le serate giuste sul server giusto è una lotteria :DQuote:
Originally Posted by Luceen
thor tu porti sfiga, sappilo :sneer:
ammazza quanto sei pro! ti è bastato un solo video di un ero pre toa, con scudo manco a 42, x poter dare consigli e giudizi sugli altri.Quote:
Originally Posted by Talisac
scendi dal piedistallo.
ho letto il tuo pm.. :rotfl: sai cosa si capisce? che sei ancora in rosik mode, da quando giravi di zerg con i rewind e eri fisso al bind :rotfl:
x il resto se sei convinto che non uso mai LW lol contento te ^^
prox volta quando mi pikkiate in 3-4 (e sono in bg) metto scudo piccolo e vi stunno uno a uno di annihilation LOL bauhsuhash
AM ma do lo avete ritirato questo LOL?
ciao professore laureato x corrispondenza by CEPU :elfhat:
Come già detto in altro post ti assicuro che è un ottimo playerQuote:
Originally Posted by Brendah
hai ragione, stasera in pve provo i suoi consigli! 30 minotauri rossi e viola, metto scudo piccolo passo attraverso ad ognuno /face e li stunno uno a uno con annihilation!!! speriamo che il mio pbaoer non crepi prima :)Quote:
Originally Posted by maverich
ehh si sono uno sfigato se pensavo di poter usare il mio slam o il brutalize..
sto 50+20 in scudo è solo da sborone!
kkty! stase respecco, mi levo i punti in scudo, sto tipo con 30 punti, me lo tengo solo x scena, becco i nemici, passo attraverso annihilation!! questo xkè non ho stun anytime :sneer: mavabbeh mi giro un video, e lo passo al profe! vediamo che voto mi da!
Ma lol, ma non penso che ti abbia detto di mettere lw in quelle situazioni dai :rotfl:Quote:
Quote:
:rotfl:
non posso scrivere del suo pm purtroppo, ma il discorso è chiaro " se sono + nemici stessa cosa" "tranne se sono arceri, cosa che sconsiglio"Quote:
Originally Posted by maverich
:rotfl:
triste ma vero :gha:Quote:
Originally Posted by Pazzo
In realtà se proprio vuoi fare il professorino ti sei scordato l'errore da penna blu per sottolineare quello da penna rossa... rileggi e controlla.Quote:
Originally Posted by Milker
Se... avresti... ti piacerebbe :nono:
Se... AVESSI... ti SAREBBE PIACIUTO.
Cmq lasciando stare la forma e tornando al contenuto uppo lo zio.
E non semplicemente perchè ero uno dei componenti del "pug del cazzo" TM by Brendah :D