Originally Posted by BlackCOSO
questi discorsi non stanno in piedi , La potenziale bellezza di un gioco o della longevita di un titolo , non e dato dal numero di iscritti , queste tue parole mi ricordano la frase scritta su TGM " con un tal numero di iscritti non puo che essere bello " ( ehm qualcosa del genere ...non ho la rivista sotto mano) , Warcraft la saga della Blizzard ha troppa storia dietro a se come la CASA stessa, ah tantissime persone che hanno giocato anni e anni con D,D2 , Starcraft ecc , e prob continueranno a giocarci anche quando i titoli saranno venduti nel 2050 a 5 euro in edizione silver con la puzza di vecchio sopra.
Una casa come la Mythic ha una storia , ma ce l'ha adesso , neanche paragonabile a quella dell'altra software house.
Normale che letto l'annuncio dell'uscita del MMORPG della Blizzard praticamente chiunque non e' analfabeta ed d in grado di leggere una qualunque rivista , l'ha almeno provato un mese anche solo per curiosita' ( vedi me ).Mentre un gioco come DAOC puo passare innosservato come i 45302502935 milioni di MMORPG tirati fuori da asiatici e CO , .....
Personalmente io continuo a vedere i soliti discorsi che si fecero con L2 , SWG , ecc...... intanto Anche se con qualche difficolta' , la non vecchia Mythic e daoc continuano a campare, chissa' che un giorno qualcuno senza Troppe fette di prosciuto sugli occhi possa finalmente affermare che nel bene e nel male Dark age of Camelot ha rappresentato moltissimo nella storia videoludica dei mmorpg