oddio mio muhahahahahahahahahahahahahahahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Printable View
oddio mio muhahahahahahahahahahahahahahahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Minchia rerollo su midgard allora, voglio l'AT-AT anche iohhhhhhhhh.
Si vabbè pure le chamber sulla cavalcatura, sgravio!Quote:
Originally Posted by Shadyr
/reroll Mid
:rotfl: :rotfl:
:rotfl: visto ora le cavalcature :rotfl:
LOL! :rotfl:
Cmq Mythic ha promesso le cavalcature quando giocavamo su Vortigern con la 1.50, come può averle copiate da WOW? :scratch:
shadyr sei un mito :D
quella che mis ta facendo rotolare di piu e quella del troolo :D
cmq una cosa... ma praticamente quando le metterebbero ste cavalcature :confused:
ancora devo capirlo :D
uahsuhaushasa
pz ...torno su deria deleto i pg di albion...vado su mid o hib ..mi compro uno stallone e inchiappetto aoe hicon con il suo unicorno...
Uauauauau Shaddo te stai malo! :D
Cmq sul petto non ho niente, solo una marea di pilu, però ho sempre pensato di depilarmi lasciandoci una scritta della serie "per il flauto in pelle segui la freccia" e un bel freccione sterno-bellio.
Soccia!
ahahahaha dio mio che belle quelle immagini,piango dal ridere ghghghhg :D :D
ohhh parole sante..!!Quote:
Originally Posted by elarn
:bow:Quote:
Originally Posted by elarn
btw c'è sempre chi si deve lamentare (o screditarla) di mythic, spero che tutta sta gente passi a wow - blizzard, almeno vanno nel loro bel paradiso o isola felice..
e certa gente non si vede + :)
buahshuhasasasahaQuote:
Originally Posted by Falcodiluce
lol non è un unicorno, ma è un cavallo goloso imo! :sneer:
hicon mitico..capretto sellato era il suo primo nick lol
:bow:Quote:
Originally Posted by x4d00m
-edit- eccezzionali le immagini :rotfl:
ma spero che nn sara' poi cosi in rvr, ghghgh insomma 8 personaggi sopra un super MEGAZORD che spara funghi e istant warlock ....