Quote:
Originally Posted by Ged
Appena sistemo l'equip ti oneshotto a te alla Sf e allo scudo :mad:
oppure con il death ray :sneer:
Printable View
Quote:
Originally Posted by Ged
Appena sistemo l'equip ti oneshotto a te alla Sf e allo scudo :mad:
oppure con il death ray :sneer:
:look:
un war che killa un preist solo nei sogni avviene, o se si è 2-3 vs il priest, altrimenti si suka miseramente.... stessa cosa per i rogue...
upQuote:
Originally Posted by Xangar
Hai provato contro war con equip crit-based che usano arcanite reaper?Quote:
Originally Posted by Pic STK
Ti arrivano legne da 1500 di mortal strike (quindi cure dimezzate oltretutto...), con hamstring non vai da nessuna parte, se usi fear usano recklessness (o il trinket che vabbè hanno tutti)...
A me non pare proprio uno scontro facile, tutt'altro.
Ora con il trinket direi che un rogue lo sega tranquillamente un priest ;)Quote:
Prima era veramente difficile, quasi impossibile
si vabbe.Quote:
nn puoi fearare un warrior
se ti sta in melee tutto il tempo(perche' ti snara ovviamente) pensi di riuscire a reggere le sue botte E IN PIU' cavargli 4k di vita?
ma mi pare che qua siamo tutti superman e ammazziamo tutti onestamente
ora come ora warr con equip da pvp (non con l armor di cartone of the whale) un priest lo spana per il semplice motivo che gli fotte le sue 2 armi difensive: le cure e il fear
poco da chiaccherare
Equilibrata? LOL!Quote:
Per equilibrare uno sciamano ora come ora, ci vuole un giocatore che non sa usarlo a dovere. Lo sciamano ha TROPPA roba da usare, fine delle chiacchere.
Se TU non lo sai usare al 100%, non è di certo un problema mio. Copre troppi ruoli e in maniera più che buona.
Ma guarda, la cosa non sarebbe poi così sbagliata. Se solo poi in gruppo un prete fosse in grado di reggere con le cure le mazzate oscene che si tirano in WoW. ;)Quote:
Originally Posted by Defender
il trinket del warr non dispella fear cmnq è = a quello del shammy solo stun e immobilizing efefct :nod:
sta tranquillo che il mio shaman lo so usare al 100% delle sue possibilità e SO di cosa parlo, non parlo certo in base alle rosikate subite come stai facendo te che la classe per quel che ne so non l'ha manco mai giocata nemmeno a livello 1Quote:
Originally Posted by Galandil
tu parli per sentito dire e solo perche contro molti shaman hai rosikato, io parlo perche quella classe la gioco da ottobre 2004 e conosco anche il piu' nascosto limite della classe
:nod:Quote:
Originally Posted by LuKas
ma tutti a whinare ?
ma io sono l unico tra tutti i forum mondiali che vede wow come un gioco di gruppo e non come un 1vs1 no matter what ?
su daoc la gente si lamentava degli add e degli zerg, qua invece che la loro classe non uccide tutte le altre .................................
Come gia detto da altri il trinket è x snare-root-stun, recklessness è abilità da 30min di cooldown della zerk stance e fa solo fare critici con praticamente tutti gli swing, la berserker rage cava il fear e ti rende immune x 10 sec (16 se improved) e al max il talento deathwish di fury dalla prox patch caverà fear....Quote:
Originally Posted by Defender
ma parli seriamente ??Quote:
tu voresti farcicredere che lo shaman e' equilibrato?
per me stai giocando su DaoC con un coboldo shaman mi sa.
Uno shaman che perde 1VS 1 e' un incapace e basta, contro qualunque classe ha una contromossa molto + che efficace, se , non soki, ma anche perdi in 1VS1 mi sa che da Ottobre ad oggi hai solo sprecato tempo e non hai capito niente della classe che stai usando.