Pazzo ma tu credi veramente che quando finisce BI sei ancora vivo??? :scratch:
Printable View
Pazzo ma tu credi veramente che quando finisce BI sei ancora vivo??? :scratch:
se vuoi logghiamo ora e proviamo, ci becchiamo allo sbarco di alb coast, come la vedi? pura curiosità a vede come va, nessuna presunzione di vincere atm
Va bene dai entro in irc
bbona un savage da avversario non lo ho ancora avuto
Ho perso :D
(Pazzo sono un coglione, ho riparato il battler ed è ripartito il timer, ero convinto di averti debuffato invece eri tu LOL)
Quote:
Originally Posted by Sillybee
gc quit :gha:
cmq sia hador la bravura nn sta solo nello stile+self...anke da come ti muovi(nn dico bug vari x nn farsi colpire) le abilita' che usi e come le usi....altrimenti quale pg in questo gioco nn e' mono/bitasto? scusa eh...
ps: maverich io ho un war ma ti batto cmq:p (ovviamente sto scherzando nn posso saperlo..trovato solo 2 merce 1vs1)
pps: pazzo duella con me che me la devi pagare ancora per quella volta che mi sei passato sopra con il gruppo ad albion :gha:
so più cojone io che non ho tirato tripla e flurry auahhaha
Mo ogni giorno la rifacciamo asd asdQuote:
Originally Posted by Pazzo
Però non strafare, se sei NOT IN VIEW un colpo su 2 come facciamo a paragonare DW a 2h? :gha:
e rinunciare a piazzare la side??? MAI!!!!
>_<
rivincita inc imo a breve :nod:
Onestamente il BM se non usa la side fa un botto di danno in meno.
In ogni caso il savage per gli 1vs1 deve avere equip perfetto ed essere giocato al top.
EDIT: Quando rifate i duelli vengo anch'io :D
Io ciccio te l'ho detto , lascia stare deira, che il confronto centra poco, io te l'ho detto non mi piace parlare io qui io la, è solo che hai detto cose assurde, e non sono l'unico ad avertelo fatto notare.Quote:
P.S. hai perso con blade e vuoi vincere con merc?
nulla da togliere al blade, ma in duel merc ha stili troppo più sgravati :D
:gha: ......Quote:
qualcuno duella con me? :(
prox volta vengo col mio druido e ve perfecto...
lol@ieriQuote:
Originally Posted by Falcodiluce