:rotfl:Quote:
Originally Posted by Axelfolie
Printable View
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Axelfolie
edit
sbagliato post :D
Spammer! :DQuote:
Originally Posted by Lastdruid
ti ricordi quando pure io giocavo su Hib col druido e expavamo insieme? che tempi ç_ç
Quote:
Originally Posted by Nemesys V
ti saluta baldorin neme
Finalmente cel'ho fatta si ah ke bello!
PS: generaal nn ha più il classico cognome da quando sei andato via
Mi sembri uno di quei mitomani che si cercano il nome su google per vedere cosa hanno fatto di buono nella vita.
Adesso ti rispondo come avresti fatto tu: neme, ma va a ciapà i rat va!
un pensiero per chi non mi conosce: STFU
ma scoppia perdenteQuote:
Originally Posted by Geoffry
mi ricorda gli XyX o come si chiamavano...qualcuno se li ricorda? già ai tempi di vorti..
Dal rooster direi una gilda xfetta.....sembra una di quelle gilde fatte della serie /br 10g a chi mi aiuta ad arrivare ad 8 per nuova gilda...
Certo che ci vuole costanza e genio per spaccare le OO in tutti i modi facendo la figura del pagliaccio a nastro....
Saffo
erano gli YyY :sneer: : Pidocchio e altri... (erano alleati ai Deimos Sovranos se ricordo bene)Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
@ Axel : LOL :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
stai zitto checca solo in ita potevi tornare, tu e il tuo amato neme :rotfl: :rotfl:
RIQUOTESto aspettando te, hai paura di tornare? Guarda ke gli storm stanno su WoW, e fuori c'è tanta gente di galahad ke ti aspetta, perchè non vieni a farmare rp?Quote:
Originally Posted by Nemesys V
Va la che è tornato Faeviis a quanto pare, al di là della sua comparsata con gli XxX fasulli made in Faeviis...
Dimmi che sei tu Faeviis :)
'sto ragazzo ha un'incredibile capacità nel farsi boccheggiare :rotfl:
Ste mandami un sms che la troiadimerda del punto vodafone mi ha fottuto 200 e passa contatti della rubrica del cell.. il tuo l'ho scritto su qualche rubrica di anni fa, ma e' piu' veloce un sms ;)
uhm.. gia' che ci sei.. pure quello di wayne.. che mi è appena arrivato un sms.. come dire.. "preoccupante"... giusto per conferma che sia effettivamente il suo... per rispondergli a tono :D
Faeviis, ma non ti vergogni proprio eh ?