Yep! ;)Quote:
Originally Posted by leia
Saffo
Printable View
Yep! ;)Quote:
Saffo
allora x la roba del vid l'hai vinta tu, avevo interpretato male :D
poi io nn cerco il flame tantomeno partivo dalla frase "mi piacerebbe sfidarlo"
visto che sono il primo che si diverte a fare duelli con gente di rr + alto sul mio server(vedi drakzon bittersweet chubchub etc)
x quanto riguarda i veleni nn so xke temevo facessi come 1 melee ranger sul KIP cluster che in giro con 44!!!(o giu di li) leggendarie tutte avvelenate che è 1 po eccessivo, se ti limiti al mezz quanto 6 outnumbered nessun problema :)
ace guarda che il fatto del flame era rivolto a pioggia NON a te...ripeto leggi il thread..io ho solo scritto quella frase e pioggia ha lanciato il flame..sono quese le cose che odio.
il mezz poison non posso averlo sempre purtroppo..puoi castarne 1 ogni 30 min e il 90% di quelli servono alla mia amica ombra, uso quindi piu i debuff quando sono in minoranza.
ma allora ho torto sul fatto che e' qualcun altro ad avere lanciato il flame? e io non ho assolutamente ostentato sboronaggine? (prima del flame)
mi sa che siamo entrambi troppo sulla difensiva lol :D
se posso chiedere come mai nn hai partecipato al torneo gala/mlf tra hiddati?ho visto 1 sacco di post a riguardo
perche l'han stabilito quando ero assente per due settimane per esame universitario
edit. sfidero il vincitore faccio prima :laugh:
io sono bm, e chain ml9-10 mi leva sempre 85%-90% di end..se sono in gruppo ok ho reg end..ma se sei solo o hai pozze reg end4 o debuffi e shari (se non ti resiste all'effetto :rotfl: ) e ti fai il resto dell 'inc senza end..
:scratch: :scratch: :scratch: su 4 pagine solo 1 link di video infi :look:
dasdsadsadsadsadsa cmq bel dibattito dai :lick: :drool: :elfhat: :clap:
tutto grazie a me :rotfl:Quote:
Originally Posted by edorapiangi
brendah io ho 3 file di end a ogni inc..quindi posso tranquillamente permettermi di usare quegli stili ;)
cioè?Quote:
1 end normale (quella che han tutti lol)
2 end full istant data da secondwind 2 (ogni 5 minuti quindi sempre carico)
3 gemma end.
e l'80% delle volte mi bastano i primi due punti (la gemma non la sparo ) negli 1vs1
capito..
beh cmq sia interessante un ranger battle..fa un po strano rinunciare a souj, ma se ti trovi bene te..
Certo che second wind sono punti spesi ma posso fare davvero comodo...come ti ci trovi Leia?
http://perforateartery.com/infils/viewforum.php?f=5 qui trovi i 2 video di face ( a mio parere fantastico :D ) e forse anke altri ma non ho tempo di scaricarli....Quote:
Originally Posted by Trish
:wave:
punti spesi bene se sai usare bene gli stili di battlemaster ;)
quando ero soj manco mi sognavo di prendere second wind 1
zefiro ogni 15 min..stili battlemaster sempre ativi invece :P