Originally Posted by Warbarbie
Non mi hai chiuso la bocca,sono solo uscito ed appena rientrato a casa,ti sopravvaluti un tantino^^
Lo studio delle cellule staminali apre sicuramente moltissime porte ancora purtroppo chiuse,ma anche tralasciando per un momento la questione morale se si considera vita o meno un embrione,cosa mi rassicura sul fatto che la sperimentazione sia usata solamente a fin di bene??
Cosa mi tutela dal fatto che un chiunque team di ricercatori non varchi quella sottilissima linea che divide "la ricerca giusta" da "quella sbagliata"
Quì non si sta decidendo se usare il nucleare o no,quì si sta scegliendo di invadere o meno un qualcosa ancora fortunatamente stabilito solo dal naturale corso degli eventi.
Se permettei su una questione così delicata io non mi sentirei di far votare mia madre o mia sorella,con tutto il rispetto per la loro ingenuità
L'attuale legge assicura il più alto rapporto tra possibilita' di rimanere gravida e numero di embrioni "innestati",vatti a leggere dei paesi dove non c'e' questa "limitazione",scoprirai con piacere che le percentuali di successo non si discostano poi molto...
Vabè se tu sei convinto che una donna di 45 anni abbia il diritto di avere un figlio,o che una donna single lo abbia,o che una coppia di lesbiche lo abbia....ti auguro che un tuo strettissimo parente sia cresciuto da una coppia di lesbiche,o da una madre di 45 anni,o da una madre single
Sul quarto punto nulla da obbiettare,non andando a votare non mi posso esprimere ma probabilmente avrei votato SI
edit: Sto per uscire di nuovo,non vorrei che tra 1 ora ritornassi sul tuo eventuale Reply ed il tuo ego ti facesse arrivare a conclusioni affrettate^^