mi hai smartellato poco :pQuote:
Originally Posted by Saffo
Printable View
mi hai smartellato poco :pQuote:
:sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Sante
già molto belli, specie quello vicino alla vs torre, è durato piu' di 6 minuti, peccato alla fine runekiller( ma è exxxe? ) ci ha piallati se no chissà quanto andavamo avantiQuote:
3,046 gg
Si' quell'inc e' stato bellissimo lolQuote:
Originally Posted by Lastdruid
Penso sia stato l'inc 8vs8 piu' lungo mai fatto....
Cmq si' Runkiller (di cognome ExxxeInside :awk: ) è Exxxe che si è rirollato
rune ;)
Pero' ti ho fatto tanti emote in PS :awk:Quote:
Originally Posted by SharTeel
Saffo
e sti cazzi cosa avevamo ieri sera 4 eoy per party? non finivamo più :sneer:
e tu saffo non scassare le palle al mio maghetto del box :bleach:
ieri sera giocavo io con loro, e sgravavo tutto ghghgQuote:
Originally Posted by Vindicare
89k dalle 15 di pome fino alla mezzanotte (ghgh ke nerd devo buttarmi via)
MOLTO bello inc con bredah e amici vicino (per fortuna non visibile a assjamer) al ponte nged . x una volta e' stato bello , la seconda assjam da parte di un'altro gruppo che peccato!!
X inc con i Legio, 2 bardi so troppo pro, ringrazio anche il mob GRIGIO che mi ha aggrato x meta' inc rendendomi inutile ghghgh!
Da oggi anche io avro' il mio rune ghghgh non vedo l'ora ghgh
no nell'inc al ponte nged è arrivato un sb cagaminchia su bortek, cmq nel complesso molto divertente avete giocato molto bene :D
cmq pio tu eri quello che faceva /bow ne? :p
si, io ora sono shensill , ho tradito hibernia x andare su hibernia tristan ghghgh , ma siccome hibernia tristan e in generale il bit fa CAGARE (ma CAGARE), allora ho seguito la gilda con cui avevvo rerollato, trovandomi in mano un healer di cotanta grazia :D, l'hos cambiato col mio bardo pacco e ne venuto fuori una bomba a orologeria ghghgh!!Quote:
mo aspetta che lo metto a posto (template ecc) poi se inizia a gioca' sul serio, ieri eravamo in pug, mica col party... ghgh
Sb su bortek? cazz che sfiga, io bortek continuavo a zephyrarlo appena lo vedevo, tranne al primo inc che stava sul fop e me chainrootava lasciandomi in acqua (e io da furbo so andato sotto e nn m'ha piu cagato asdasd)
eh perchè noi eravamo di gank? :lick: cmq mo che so che sei tu ti manderò tanti bacini :love:
eccerto che no, da quando tu stai in gilda con brenda?? ghghghQuote:
Ok tanti bacini mi aspettero', mi raccomando coprimi :D!
cmq noi di EoY in party mi sa ne avevamo 2 o 3 non 4 di sicuro come voi lamers ghghgh
si bhe tanto mettitela via che se siamo full di gilda sokiamo abbestia asdasdasd altro che sgravare RR
eh gia ghghghghghgh :cry:Quote:
Originally Posted by Pazzo
ghhgghgh mo vedi le mazzate che ci danno quando siamo di gilda ghghhggh
<3 :love:Quote:
Quote:
Originally Posted by Pioggia
finchè i tank non fanno assist al mio pet non abbiamo speranze imo :nod: