Originally Posted by Bortas
Vedi black nella mia vita ho fatto innumerevoli lavori, adesso ne ho uno molto ben pagato di tutto rispetto, ma in passato non è stato così ho conosciuto la falegnameria industriale, la concia, mercati notturni e altri posti non propriamente comodi ho conosciuto molti extracominitari e ho lavorato a fianco a loro, giornalmente leggo molte cazzate su i nostri ospiti illegali immigrati da paesi in guerra e provenienti da posti dove ne io ne te sopravviveremo mezz'ora, certo prendo atto che una percentuale di loro sia criminale come prendo atto che lo sia anche per noi Italiani, poichè la feccia e il buono stanno ovunque, da coloro che ho trovato a lavoro sono stato aiutato, ho imparato un lavoro anche dalle loro mani, ho dato rispetto e ne ho ricevuto anche se io ero pagato come operaio specializzato e loro a nero, alla luce di questo, trovo stupido e superficiale dare una colpa ad un etnia quando si parla di un crimine, la ragazza in questione mi darebbe anche 150 calci nelle palle, perchè non è descrivibile il suo stato d'animo ma per gli altri credo sia importante capire che non possiamo permetterci uan generalizzazione simile di fronte a dei criminali che non valgono nemmeno il prezzo delle loro casse da morto...