Potevi chiamarlo Druidia allora!Quote:
Originally Posted by Smoker
Comunque grande user!
:rotfl:
Alla prossima
Edit: un benvenuto a Smoker! :D
E ora renditi utile, e facci il logo dell'Alleanza!
;)
Printable View
Potevi chiamarlo Druidia allora!Quote:
Originally Posted by Smoker
Comunque grande user!
:rotfl:
Alla prossima
Edit: un benvenuto a Smoker! :D
E ora renditi utile, e facci il logo dell'Alleanza!
;)
E' solo che io lavoro, ed e' gia' un problema gestirne uno, immaginati 2.Quote:
Originally Posted by rustyangel
:rotfl: + :sneer: + :rotfl:Quote:
Originally Posted by Sir Phava
Inventa una scusa migliore!
Alla prossima
:nod:Quote:
Originally Posted by Sir Phava
:rotfl: :rotfl: :laugh: :laugh: :sneer: :sneer: :rotfl: :rotfl: :awk:
:oro:
Domada ai più esperti: ma i satelliti solari aumentano l'accumulo di energia delle centrali solari? Se si, conviene crearli visto che costano un botto di deuterio e io sono su un pianeta caldo oppure è meglio creare direttamente altre centrali solari?
Grassie
:D
Alla prossima
io sono su un pianeta freddo e non mi danno un cazzo di energia.. su uno caldo è diverso?
Su uno caldo è più difficle estrarre il deuterio che su uno freddo, quindi prima di buttarlo via in spese inutili preferisco utilizzarlo per ricerca e navi. Già il gioco dice che in caso di attacco vanno tutti a puttane, se mi dici che a te i satelliti non rendono molto preferisco fare le centrali a questo punto.Quote:
Originally Posted by Virolo
X l'alleanza (vedi che la pubblicità progresso rende Gilles! :D ), per ora siamo Wayne, Smoker, io e il Nonno, più un paio di altri Asimoviani. Se vuoi aggregarti sei il benvenuto!
Alla prossima
è_é so allergico ai toscani :sneer:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
poi gia me so stufato de sto gioco asd
X i satelliti, no non aumentano la produzione delle centrali solari, ognuno da energia "a se"
Poca x quanto costano e per come son facili da distruggere negli attacchi secondo me.
Cmq da pianeta numero 4 nell'orbita (quindi caldo e vicino al sole) ogni satellite mi da "solo" 36 di energia in più.. una sola :P
a 21.. figurati te... ma i punti si fanno in che maniera che non ho capito? la cosa del deuterio non la sapevo.. la centrale a fusione invece è carina
i punti si fan consumando risorse, ogni 1000 di risorse usate 1 punto. (oltre 1 punto x ricerca e x nave)
quindi vale la pena usarli.. ma di qualsiasi tipo? e dopo quanto vengon dati.. perchè ne ho usati parecchi ma non mi si è mossoQuote:
Originally Posted by Darkzinger
grazie cmq
Mah guarda da quanto ho notato io la somma totale avviene ogni 10/20 ore se non erro,comunque siamo su quelle cifre :)
Vengono fatti 3 aggiornamenti al punteggio, uno alle 8:00 uno alle 16:00 e uno alle 24:00.
Se tra un controllo e l'altro hai speso 1000 di risorse o costruito una nave o fatto una ricerca il punteggio viene aumentato.
x quanto riguarda i satelliti solari, li sconsiglio, sopratutto perche' alla prima battaglia sono i primi ad andare a far parte dei campi di detriti, quindi per quanto costano non convengono, soprattutto quando la tua alleanza e' in guerra contro un'altra e magari subisci anche due o tre attacchi al giorno.
Eheheh, anch'io sono sul 4, quindi direi che vado di centrali solari.Quote:
Originally Posted by Darkzinger
Grassie a tutti, tranne a Gilles che deve sooookare!
:sneer:
Alla prossima