vedo dove sta e me ne vado nell'angolo opposto e se possibile mi copro dal raggio visivo, se mi reskilla 1 volta la seconda volta riesco ad andarmene via tranquilloQuote:
Originally Posted by Galhad
Printable View
vedo dove sta e me ne vado nell'angolo opposto e se possibile mi copro dal raggio visivo, se mi reskilla 1 volta la seconda volta riesco ad andarmene via tranquilloQuote:
sono tutti problemi inutili....
eh dipende prima dell avvento dei bg chi non aveva ancora fatto il 60 aveva grossi problemi a xpare(parlo di casual gamer).Quote:
Originally Posted by Stilgar
per me la soluzione migliore contro i lamer che eccedon è lasciarli cuocere nel loro brodo...nel caso in questione lo consiglia anche blizz se andate a vedere quando parla del server pvp: te ne vai afk a fare le tue cose e li lasci li a aspettare....
Io son sempre riuscito a ressarmi e scappare senza problemi. Cerco il punto più lontano e possibilmente che mi dia un pò di copertura, evoco cavallo e scappo.
Se poi ti ressi sopra il tuo cadavere o vicino a lui, mi dispiace, ma ti meriti di essere killato di nuovo. :D
mi resso e lo aspetto, tanto suka :pQuote:
Mah l'altro giorno stavo expando col maghetto.. lv 42.. fine mana.. 10% vita.. mi siedo a reccare.. arrivano shamano 45 e warlock 46 e mi segano.. vabeh
torno mi resso.. finisco quest. Vado x farne un altra.. chi trovo sul posto? i 2 amicici
Mi piazzo dietro un albero in attesa del momento propizio.. ed eccolo.. un pull sbagliato.. combustion+ pyroblast sullo shamano.. si cura.. fireball fireball e scoppia ^^
il warlock si libera dei mob e mi viene addosso.. oh mi sta castando qualche schifezza... counterspell fireblast fireball fireball fireblast.. al bind :p
e me ne sono andato a far quest in un altra zona asdasd
Col mago ressarsi è abb semplice.. puoi anke ressarti a 2 passi dal nemico se è 1 solo.. lo pecori e via :p
se ti camperano in 2 diventa + complesso.. ho dovuto far i numeri x scappare da mago+warlock (rigorosamente 4 livelli + alti...) ma alla fine pecorato il prete e counterspellato il mago in corsa son riuscito a tornare a gadge :p
a tanaris ce ne so 1 miliardo di alberi e montagne quando sei spalmato per terra in mezzo al desertoQuote:
Originally Posted by blaze
Ressati e corri ^^
asd axet ^^ ho bisogno di un paio di speed booster boot :)Quote:
Originally Posted by Axet
ehhhhhQuote:
Originally Posted by Axet
mica ha il pg che si chiama Lazzaro Gump !!!!
:cool:
Non in quel senso -.-Quote:
Originally Posted by kraus
Se ti ressi al range massimo e dalla parte opposta del camperatore, fai il cavallo e te ne vai.
Io ho visto molta gente fare così e riuscirci (io no perche so rogue mi hiddo e bona t_t)
Anche io le peggiori lamerate le ho avute da rogue.... una troppo mitica... ero in pull, un rogue hiddato mi inca... lo sego... ha aspettato a ressarsi quando avevo 2 mob addosso ed ero al 50% di vita.... li mi ha segato... quanto deve avere rosikato??? :)
qui vdo gente che si lamentea solo del rogue... ma nn parliamo del mage ( e un po meno anche del pally ) ..ah beh bello frost nova poi pecora poi botte poi frost poi pecora poi botte ecc... eh si :D e il pally ? nooo perche solo 2 shield immune si cura poi se ha attivo anche il suo bel dono si cura full ed e come incare 3 pg insieme :P
dai su ce ne son di cose fatte maluccio :D
il mago fa una pecora... poi si cura di first aid... poi basta...se rifà un'altra pecora è un pirla (xchè il pecorato si cura full in3 sec contati)