Originally Posted by Defender
Mah più che altro a me non piace il fatto che se uno vuole salire (o anche solo mantenere) il rank è OBBLIGATO a giocare a CTF perchè al di fuori dei bg non c'è un cane e ad Alterac se riesci a entrare sei bravo.
Il CTF è carino ma NON E' pvp, ha delle modalità totalmente diverse (esempio: non si perde nemmeno tempo/mana per buffare, non conta far vincere il proprio gruppo ma ammazzare lo stronzo che scappa con la flag, poi se si screpa in massa chissene), è un gioco dove conta tantissimo la velocità nel far le cose e certi classi sono esageratamente penalizzate in confronto ad altre.
Il problema è che appunto o vai lì o suki, e non mi sembra molto giusto...
Inoltre il discorso che non si capisce bene il funzionamento del sistema dei rank lo trovo giusto, ok si sa qualche regola generale ma l'impressione è che abbiano voluto tenere il tutto "semi-nascosto" ai players non si capisce per quale recondito motivo.
Già per dire avere un sito tipo herald dove guardare la classifica generale aiuterebbe, invece nada...
Morale se devo loggare su wow con l'idea di giocare solo a CTF perchè sennò perdo tutti gli oggetti che ho guadagnato in precedenza, faccio davvero prima a giocare a Quake/Unreal/CS/Salcazzo che oltretutto sono gratis e siamo sicuri di partire tutti con gli stessi mezzi e se uno mi ammazza è perchè è davvero stato più bravo...