effettivamente sarebbe come buttare un salame in un corridoio....Quote:
Originally Posted by Shub
Printable View
effettivamente sarebbe come buttare un salame in un corridoio....Quote:
La mafia italiana in America è ancora ben radicata altro che primi del '900, l'espansione massima di questo fenomeno di importazione nostrano si è avuta negli anni '70 "Pizza connection" (non il film) ti dice nulla? Magari documentarsi invece che farmarsi a "Gangs of New York" sarebbe più oculato e darebbe una mano a tutti i bla bla bla ad una migliore autocritica, c'è una certa superficialità nell'affrontare l'argomento, ci vedo molti luoghi comuni nel valutare un problema complesso come i flussi migratori umani...Quote:
ocio che bortas ha lavorato nell'fbi eh :D
Da quando ti han dato il permesso di sparare cazzate vai a ruota libera ormai, spiacente non hai la stoffa di Shub risulti triste e melenso, consiglio della casa, cambia nuovamente eri più divertente prima fasciorazzista che ora lassatelo dire...Quote:
Originally Posted by Thor
Mi sa che Grass ha rubato l'account a Thor.Quote:
Originally Posted by Thor
Non c'e' una stilla di significato negli ultimi 40 post... e forse sono anche generoso.
Dai, una regolatina, plz.
Non essere ingiusto!Quote:
Originally Posted by Wayne
Ha persino messo all'attenzione degli astanti le problematiche della banda della pinza!
Noto un gusto sopraffino nella scelta dell'ultimo avatar comunque... :DQuote:
Ti faccio notare che la mafia importata negli usa e nata con le prime migrazioni italiane e che la mafia attuale è una barzeletta, in usa la criminalità dilagante è quella afroamericana, hispanica, colombiana e russa.
La mafia italiana è stata decapitata appunto durante pizza connection il nostro amico badalamenti sta al gabbio da 20 e passa anni ergo sparane meno daniele.
Non parlare a me di storia che è una cosa da sempre che mi affascina solo che a differenza tua la vedo con occhio obiettivo e non di parte.
Noi le maialate le abbiamo fatte ai tempi di capone&c. ma quei tempi rivivono nei film e sono morti appunto con pizza connection.
Non venirmi a fare la morale Michele sappiamo ambedue che la mafia italiana esiste ancora in America e parlare di primi del secolo mi è parsa una cazzata visto che il pizza connection è stato tra gli anni '70-'80, non è sguardo di parte è una constatazione Capone e Luciano non hanno mai raggiunto il potere dei mafiosi degli anni '70 che gestivano il traffico di droga in tutta la costa orientale e quasi la totalità dei Pizzi in giro, per non parlare della corruzione di alte cariche politiche e forze di polizia, altro che il romantico sifilideo di Al Capone ingigantito dal maccartismo e dal proibizionismo, come simbolo della mafia solo perchè è stato uno dei primi boss in giro, non farmi ridere...Quote:
Se da 20 anni sono diventate più importanti altre mafie questo non significa che abbiamo solo fatto cagare nel '30 o a inizio secolo, ma facciamo cagare come emigranti a tutto oggi anche se in minor misura...
ok mi do una regolatinaQuote:
tu però non parlare di gente che ruba account ok? :D
Son poco importanti perchè li popolazione e stato hanno interagito ecco la differenza.
La mafia come la sradichi se in certe regioni d'italia è più addentro alal vita sociale che lo stato vero e proprio?
Ma puttana eva volete capirlo che ormai è cultura in certi posti? E che quindi se non cambi la cultura di sta gente non eliminerai mai la mafia? Se la gente non vuole cambiare allora vada in culo e si fotta.
Shub che afferma di essere obiettivo è come Berlusconi che afferma di voler vendere rete4Quote:
Non parlare a me di storia che è una cosa da sempre che mi affascina solo che a differenza tua la vedo con occhio obiettivo e non di parte.