andate a fare in culo tutti, mi sento defraudato della mia reputazione di flammer che non mi avete nominato.Quote:
Originally Posted by Denny
:swear: :mad: :fuck:
Printable View
andate a fare in culo tutti, mi sento defraudato della mia reputazione di flammer che non mi avete nominato.Quote:
Originally Posted by Denny
:swear: :mad: :fuck:
più che altro io uno che gioca su daoc terzo mondo non lo farei moderare daoc usa :DQuote:
Originally Posted by Kolp
p.s. pazzo tu sei una caccola di mosca :kiss:
Minchia thor lo stavo pensando e scrivendo pure io......che schifo mi faccio del male da solo,afk
a me si invece,Quote:
almeno ne terrà aperte di piu.
come credo che non giocando su daoc usa sarà sicuramente piu imparziale di altri.
si e poi facevi nascere l'ennesima comunity Ghey :sneer:Quote:
Originally Posted by Cicul
Ciau Kappa e grazie di tutto :D
Benvenuto a Denny...dai hai il periodo estivo x ambientarti...da settembre preparati all'Apocalisse...
up!!! ^^Quote:
ciao coccy
puoi fare di meglio e dire "una caccola che viene sradicata dal naso di cicul"Quote:
Originally Posted by Thor
Quote:
Originally Posted by kraus
poverino io a pazzo ci volgio bene eh!!!
un'offesa così mica se la merita :P
mmmm le simpatie e le antipatie nascono e restano indipendentemente da dove si gioca cico...imho :DQuote:
Originally Posted by Cicul
coccy
vangeloQuote:
Originally Posted by coccy
Quote:
THOR THOR THOR,
MAmma mamma è pronta la Thorta ???
Aspe Thor, concedimi un secondo che vado nel rifugio antinucleare, che a una tua bestemmia non sopravvivono nemmeno gli atei...
bau!Quote:
Quote:
Originally Posted by Alkabar
-.-
tornatene nel forum news and communist.
vieni di la mi stanno dando del razzista >.<... ...poi magari scoprono che non sono di origine italiana :sneer: :DQuote: