pz alla tua età ancora a fare certi discorsi da playboy sulle sorelle incestuose :rotfl: :rotfl: :rotfl: !!! :nono:Quote:
Originally Posted by Acheron
Printable View
pz alla tua età ancora a fare certi discorsi da playboy sulle sorelle incestuose :rotfl: :rotfl: :rotfl: !!! :nono:Quote:
aQuote:
Originally Posted by Pazzo
ahahahaaha :bow:
stfu n00b che tu la sua skill la vedi solo col binocolo.Quote:
sei troppo piccolo per giocare a daoc imho, barbie gira la moda, o ken va in campagna possono essere i tuoi giochi ideali.....ah dimenticavo, h0d0r nub 3bay3r!Quote:
Originally Posted by Hador
e bhe ma si sa che ora che sono chiuse le sQuole è pieno di niubbi!!11!!!1one!! - dicevano gli Adulti su vorti mentre chiamavano lo stick di tutta hibernia per zergare in emain.
:sneer:
Cmq il carisma del Re di Hibernia era così immenso che una sera lo ho stickato pure io :look:Quote:
Ho screenshot degli XXX con appresso stickati alb e middy :awk:
Edit: non li ho più :(
Era un trenino carinissimo hib/alb/middo....
Saffo
forse s'e reso conto che si sta nerdizzando e cerca conferme >.<Quote:
Originally Posted by Brendah
:sneer:
Quando ero giovane e avevo ancora i riflessi freschi giocavo a UT, 1 oretta max 2 di gioco e gli occhi strabuzzavano fuori dalle orbite :look:
Son passato a Diablo2 poi DAOC per rilassarmi, l'età lo richiedeva :D
La sottile differenza è che in daoc passi 30 minuti a fare gruppo, 3 minuti a buffarti, 10 minuti ad aspettare il gonzo di Visur (1.60 sux :gha: ) poi giri a vuoto per altri 10 minuti: il tutto per 1 scontro che dura 2 minuti.
Che gioco di merda :sneer:
Ho amici che si VERGOGNANO del mio passatempo, i giochi sono da bambini giustamente, se giochi a 25+ anni sei un moccioso...
Vedere la TV dalle 21.00 alle 24.00 è un passatempo nobile invece :scratch:
Fanculo, se non ho altro di meglio da fare (topa-sport-etc) preferisco una sera di rvr ad una serata da coglione bighellone in giro per la città... indipendentemente dall'età :fuck:
Quote:
Originally Posted by Sillybee
hai ragione pero', adesso che e' estate, un giro in compagnia con un long island in mano mi sa che e' piu' divertente che fare qualche rp :D
uhmQuote:
io a uscire per nn fare un cazzo nn mi diverto, e soprattutto, si può uscire per aperitivo, tornare a casa a mezzanotte e giocare fino alle 4!Quote:
Originally Posted by Janeth
oppure giocare fino all'1 e poi uscire per devasto!
isi!
UP :DQuote:
giustissimo, pecccato che io faccia tutto contemporaneamente :(, mi devasto mentre gioco, e quando finisco di giocare, esco e mi devasto di nuovo :cry:Quote:
questo è quello che faccio ora di solito...Quote:
finchè avevo la tipa era serata RvR...mezzanotte stacco...trombata...ore due riattacco a nerdizzarmi...se si svegliava la tipa ritrombata...ore 8 sveglia...ridotto ad uno straccio in uni...
Ma inpegni oltre a non fare un casso no?Quote:
Originally Posted by Verci
Beati voi che lo potete fare pd.