io nn so come prenderla se gioco con il sorcio rosiko se gioco con il champ nn mi dispiace ghghhg :)
Printable View
io nn so come prenderla se gioco con il sorcio rosiko se gioco con il champ nn mi dispiace ghghhg :)
ehh
pensa se avessi stoicismo..
una soluzione facile sarebbe quella di levare stoicismo :p
una soluzione facile sarebbe quella di fare un bel passo indietro e riportare ai vecchi valori il tuttoQuote:
Originally Posted by Mosiah
e levare anche charge e speedwarp e riportare light ed heavy tank sullo stesso piano ma con differenti ruoli e specializzazioni.
:nod:
Boh dare una sistematina ok, ma non è che i "controlli" siano del tutto finiti con questa patch.
Ok non ci sara piu il blocco totale sui tank, ma di effetti snare ce ne sono a bizzeffe. Cast, Master Level, Stili (qualcuno li usa?), Realm Ability, Lag :nod:
Diciamo che per un povero Stregone la mazzata è stata dura con le ultime patch, ma cambiare un po le regole degli scontri per me ci si guadagna solo in divertimento (nuovi studi, nuove strategie)... a chi piace giocare trovera comunque le condizioni migliori utilizzando le nuove regole, per chi invece percepisce la cosa come "mi hanno buttato nel cesso 2 anni di gioco" non mi resta che augurargli un "benvenuto nel fantastico mondo di Daoc" :)
*Quote:
Originally Posted by Liam
se volevano migliorarla dovevano abbassare il costo, non aumentarne il valore.
Date stoicism a todos, lo vojo sul champ :madd:
Si Allora Io Voglio Un Debuff!
Il debuff che aumenta la circonferenza del buco "preferenziale" ti va bene ? :sneer:
a te potrebbero darti pure self hot tipo vanpiir, speed 5 e mezz aoe da 10minuti, e pure stealth , sukeresti sempre e comunque :nod:Quote:
Originally Posted by Drako
UP :clap:Quote:
Originally Posted by Shagaz
Beh se anche i tank (che han provato) dicono che è troppo, vuol dire che veramente fa schifo.Quote:
Originally Posted by Abby
Ci sono classi che sono nate come CCer (e anche per fare altre cose), come healer, bardi, stregoni; ci sono altre classi che hanno dei CC secondari... francamente giocare una di queste classi e evitare di mettere quella spell in barra perche tanto non serve a nulla chi me lo fa fare?
Rerollare una nuova classe?
In teoria ce l'ho anche (un eroina, a 0 ml e arts) ma cmq per me arriva il momento che daoc se ne può tranquillamente andare a fare in culo :gha:
io credo che a breve lo fixeranno.... e' improponibile un gioco cosi!!