Quote:
Originally Posted by Kali
:confused:
Printable View
Quote:
Originally Posted by Kali
:confused:
Certo. quello che non doveva esserci era il proliferare di associazioncine e comitati che al momento della sentenza si sono permessi anche di dirsi "indignati" per l'assoluzione del pilota, che stando ai reperti e alle analisi era doverosa.Quote:
Originally Posted by Llaydee
Quote:
Originally Posted by Galandil
hai offeso tutti i cerebrolesi!! ma non ti vergogni!!!
cioè e se adesso arriva un cerebroleso e ti dice: "ecco mi hai paragonato a thor!!!"
ma non ti fai un po' schifo???
buhauuhauhauhauhaauha
Certo ma almeno c'e' stata ..... fin qui siamo d'accordo , ma il la farsa" che hanno montato i famosi JAG americani dopo la tragedia del Cermis me lo chiami un "processo" ?Quote:
Originally Posted by Jarsil
Praticamente non hanno interrogato i testimoni , non hanno consultato le scatole nere, non hanno controllato i piani di volo e i piani di esercitazione... che processo hanno fatto ?? Aho c'è poco da dire eh , se l'esercitazione prevedeva di passare al di sotto della funivia a velocità supersonica il pilota e' completamente innocente ma a quel punto il colpevole e' colui che ha stilato ed autorizzato quel piano di missione in quanto completamente irrispettoso di qualsiasi normativa (almeno che io ricordi...ed ho buona memoria specialmente dopo aver passato 3 anni a studiare circolazione con il piu' grosso tritacazzi che la storia ricordi) , se il piano di volo non contemplava questa eventualità a quel punto si dovrebbe esaminare i dati contenuti nelle scatole nere per valutare se l'aeromobile avesse avuto dei danni strutturali o se il sistema di navigazione fosse compromesso, se anche in questo caso non risultasse nulla si dovrebbe procedere interrogando l'equipaggio del EA6.
Che tra l'altro era un areo che si occupava di ECM se non erro percui il suo equipaggio doveva essere addestrato e preparato a volare a bassissima quota vicino ad installazioni civili e militari per il rlevamento, il disturbo o l'eventualmente eliminazione degli apparati di rilevazione avversari.
Se almeno ci fossero state delle conclusioni presumo che non si sarebbe a questo punto , per il momento mi pare di capire che :
1) Il pilota sia innocente
2) l'Aeromobile al momento dell'incidente era in perfetta efficenza
3) Le scatole nere non sono state consultate in quanto contenenti materiale protetto dal segreto militare
4) Il piano di volo del AE6 non stabilisse un volo sotto la funivia
5) La Sala controllo addetta non aveva ordinato alcun volo sotto la funivia
Scusatemi ma qui qualcuno una merda la deve aver pestata per forza , non è che gli aeromobili si schiantano sulle funivie di loro iniziativa eh.....