bella Seraquarius, si Darksilence e' cappato con AoM3 quindi per uno scout non e' assolutamente male :)
Printable View
bella Seraquarius, si Darksilence e' cappato con AoM3 quindi per uno scout non e' assolutamente male :)
Il problema degli scout in melee e' la lentezza, e come si sa nella guerra tra ombre la velocita' di kill e' una cosa fondamentale, ma la mytic ha ua visione dello scout piu' difensiva che offensiva, ne consegue che gli scontri 1/1 con RR alti sono troppo lunghi ed a meno che il posto non sia defilato in 30 40 secondi l'add e' sicuro (sia amico che nemico).
Sempre a mio avviso, lo scout in melee se resiste i primi dieci/quindici secondi contro un assassino ha un buon 50% di vittoria, la combinazione di evasione+blocco e' proporzionale all'end del nemico se l'ombra spamma stili di high end si brucia da sola, pochi sono gli assassini con pozze end dietro :).
Tre giorni fa, per esempio, ho avuto uno scontro contro una SB 8Lx e lo scontro e' durato piu' di un minuto, mi sono sparato pure gli elastici delle mutande per vincere ed alla fine ho avuto la meglio con un 20% di vita rimasta. Il mio cruccio maggiore (gaming parlando) e' l'impossibilita' di fare dei filmati, ma purtroppo il PC non me li tiene su due account+un programma di capture (se ne conoscete uno leggero ditemelo :)).
purtroppo avevo pure io il tuo problema col pc...ho comprato un po di RAM e ora a fatica riesco a farli
veramente un gran bel danno, pensavo, per assurdo, nella stessa situazione, se tu fossi speccato lame, e portassi forza sui 400, mettendo 100 di template + 48 di ra, usando leggendarie caldo, sullo stesso infi che danni faresti dopo aver purgato? io dico sfioreresti i 400. :confused:Quote:
Originally Posted by leia
Ferdy
non e' tanto il fatto di farlo lame....quanto avere le stat alte, perche con le leggendarie essere lame o perfo nno fa differenza in quanto il danno e' di tipo magico.
se avevo dex a 400 e forza pure sicuramente sarebbe stato piu alto, conta che ero debuffato.
se sei lame fai cmq danni..ma devi sempre usare purge per il debuff che e' un dito al cosidetto...poi magari ti stunnano pure e sei fregato.
io purge lo tengo solo per lo stun su skivata...ecco perche preferisco di gran lunga perfo a lame....subisco meno l'effeto del debuff(malice proc permettendo)
E' ovvio che il ranger più performante sarà sempre perfo, ma io facevo un altro discorso, per fare il danno più alto possibile devi alzare le stat, se sei perfo devi alzare dex e forza, ma è praticamente impossibile alzarle tutte e 2 ai massimi livelli, quindi, per assurdo, se lo fai lame dovresti alzare solo forza.Quote:
Il mio era solo un discorso teorico, chissà che danno farebbe un ranger che mette forza a più di 100 di template e che mette + 48 di ra, andrebbe intorno ai 400 in forza, e mi domandavo, nella tua situazione, che danno avrebbe fatto se si fosse purgato? tuttoqui. :angel:
diamond back con arma a 34 su sb (rr 7 se ricordo bene) :devil:
leilaa nn mi dire ke usi tutte quelle leggendarie xkè appliki il veleno sopra -.-°
hai scoperto l'acqua calda ^^Quote:
Originally Posted by Mortalis
Quando ti piace girare solo..e dopo 500 cluster nessuno gira solo....allora le cose sono 3: o ti fai il fegato marcio perche non ne trovi 1 chesia solo e relli senza far pr,o cominci a zergare insieme ad altri 6 7 e fai il lamer come tutti gli altri....
oppure lameri un po meno continuando a girar solo usando veleni per cercare di portarti a casa almeno 1 nemico su 3 4 5..visto che su mio server ormai nessuno gira piu solo,...o quasi
EDIT: cmq quelle che vedi nella foto sono le armi che swithco a secodna del nemico : HEater per assassini ,sb e preti, cold per gli altri , GS e traitor per mercenari scout,e tankoni, matter per i warlok -.-
le armi avvelenate sono in 1 altro slot dello zaino :D
Beh almeno spero ke nei duelli tu nn le usi.. kn me alkuni ranger kiedono duel kn armi avvelenate, magari poi vogliono ke mi abbassi anke i pantaloni... bah
P.S. Mi poi mandare in pvt il template plz?
in duel ovvio che non lo uso-.-
in rvr lo uso quanto mi pare e piace,visto lo schifo che c'e' li fuori e non me ne vergogno affatto (anche se per il video 3 ovviamente non usero nessun veleno..non avrebbe senso)
Template lo sto ricambiando a breve....(lo ho cambiato circa 5 volte asd) ora ne voglio fare uno dove arrivo tra armor e ra a 2800 pf :D
se hai msn meglio...non mando template via pm. ciau beddu!
ps.ti stai a fare un ranger?
questo è il mio msn addami: evynam@msn.com
Ciao Duncan ;) perchè heat contro i preti?Quote:
Dovrebbero essere resistenti a caldo e deboli a freddo.. ma siccome si selfbuffano queste resist, non sarebbe meglio usare in ogni caso un altro tipo di danno elementale contro di loro? (mi pare che a spirito dovrebbero essere tutti neutri).
Poi boh.. forse c'è qualcosa che mi sfugge e non lo so, illuminami :look:
krieg mi stavi quasi uccidendo kn la druida -.-°