penso lamorak mid
Printable View
penso lamorak mid
io avevo anche valutato a farmi uno shamano come primo pg, uhm ora cerco chi ne ha bisogno, tanto nn e' un pg impegnativo..Quote:
Originally Posted by Tibù
No no , senza lo shammo nn solamente non hanno end e buff .... LaLQuote:
Originally Posted by Pioggia
che vuoi intendere?? io sto parlando atm dell'exp, non del rvr! tanto prima che fo il 50... apriti o cielo!!Quote:
Originally Posted by Darkmind
vabbe lol ma che è già vendono powerlevel su hib :gha:
+ che altro in 3 giorni dall'apertura del server -_-
Nerd ftw!
:gha:Quote:
Originally Posted by Eteria
Nerd.....
però se trova 3-4 fessacchiotti che gli danno 150$ per 3 giorni di "lavoro"
Luca
io so sempre + indeciso se farmi zerk, healer, o nulla, xkè l'idea nn me piace -_-, cmq penso lamorak
io shamano, sono stralanciato, ora che sono al lavoro, ho gia pensato a tutti i modi x fa il 50 veloce, credo che mi faro' Warrior (bot) + shamano! :rotfl:Quote:
Originally Posted by Morboz
A parte il lol del tizio che pwlivella,non capisco come faccia a assicurare un 50 dall'inizio del server in 3 gg...senza un bot 50 e i pg giusti,contando anche che gli spot saranno stracolmi mi sembra un po impossibile.
bella per lui se fa i soldi cmq :D
e' quello che mi chiedo pure io -.-
io non usero' manco uno spot x fare il 50, forse dal 45+ prima usero' le istanze , cosi non devo fare code, expo da far schifo, e droppo magari anche buoni oggettini x il bg :)Quote:
Originally Posted by Kali
invece avrei bisogno di sapere con uno shamano quale pg e' migliore x expare velocemente, io pensavo a selvaggio, ma sono indeciso tra quest'ultimo e il Warrior! Consigli?
secondo me la gente che powwa vende platini caz e maz e' tutta gente che lavora alla mythic o cmq ci sta dentro in qualche modo
bo col svg in teoria fai una sega..con lo zerk forse vai decenteQuote:
Originally Posted by Pioggia